Il pubblico ha comprensibilmente accolto con una notevole quantità di contraccolpi la cancellazione della serie tv The Punisher. Ma non è stato qualcosa di assolutamente imprevisto.

boostgrammer

Anche la star Jon Bernthal ha detto che era “in pace” con la possibilità che questo sarebbe potuto accadere dopo la seconda stagione. Specialmente data la precedente cancellazione delle altre serie Marvel Netflix. Punisher Bernthal MCU

Tuttavia, data l’ottima interpretazione dell’antieroe da parte di Bernthal, i fan si chiedono da tempo se esiste la possibilità di vederlo tornare un giorno nei panni del Punitore. Da quello che sappiamo, ci vorranno almeno alcuni anni prima che uno dei Defenders possa presentarsi in qualsiasi produzione non Netflix.

Jon nel MCU? Punisher Bernthal MCU

The Punisher potrebbe tornare nel Marvel Cinematic Universe nella versione interpretata da Jon Bernthal nella serie tratta dai fumetti che è stata realizzata per Netflix.

Fonti vicine allo studio avrebbero ora dichiarato che la popolarità del personaggio e l’ottima accoglienza ottenuta dall’interpretazione di Jon Bernthal potrebbero portare a un’apparizione di The Punisher nei prossimi film della Marvel.

Il personaggio, a causa degli accordi che erano stati stretti con la piattaforma di streaming, non potrà ritornare in un progetto televisivo per alcuni anni. Tuttavia sembra che non ci siano ostacoli nel caso in cui si decidesse di introdurlo in uno dei lungometraggi del Marvel Cinematic Universe.

Punisher Bernthal MCU

Per ora i fan devono comunque attendere conferme e informazioni più accurate, tuttavia online sembra quasi certo che in futuro Jon si ritroverà nuovamente alle prese con i problemi di Frank Castle e alla sua lotta per ottenere giustizia. Punisher Bernthal MCU

Kevin Feige vorrebbe

Secondo fonti vicine a We Got This Covered – gli stessi che ci hanno detto che la Disney stava sviluppando un sequel di Aladdin e che la Marvel stava portando Black Knight nel MCU, entrambi rumors successivamente confermati – Kevin Feige vuole che Jon Bernthal torni come Frank Castle nei futuri film MCU.

Non è chiaro in quali progetti il presidente dei Marvel Studios lo desideri, ma un film in cui  Frank Castle potrebbe apparire è il rumoreggiato Midnight Sons. Il personaggio potrebbe tuttavia apparire anche in uno standalone o, più in avanti, in una propria serie tv. Un po ‘come Ms. Marvel, che avrà la propria serie ma apparirà anche nei film del MCU.

Dobbiamo ricordare comunque che nulla è ancora ufficiale e, come sempre, i piani dello studio possono cambiare rapidamente. Voi che ne pensate di Bernthal? Vorreste vedere il suo The Punisher nel MCU?

Lasciate un commento e continuate a seguirci su CinemondiumPunisher Bernthal MCU

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui