A distanza di parecchi mesi dalla cancellazione della serie TV Daredevil (e anche di tutti gli altri progetti Marvel/Netflix) il protagonista Charlie Cox ha svelato durante un’intervista rilasciata a Comicbook.com di aver dovuto rifiutare diversi ruoli per farsi trovare pronto a girare la quarta stagione della serie TV Netflix, senza ovviamente sapere che sarebbe stata cancellata. Ecco le sue parole in merito:

boostgrammer

“Tutti noi eravamo convinti che saremmo andati avanti. Ho rifiutato molti ruoli perché pensavo che avremmo girato e che ci stessimo preparando. Ho avuto una breve conversazione con lo showrunner Erik Oleson e il presidente di Marvel Television Jeph Loeb su ciò che avevano pianificato. Tutto questo fa schifo perché ero davvero sconvolto, lo eravamo tutti. È stato un vero trauma. Non so di chi sia la colpa perché spesso si intromette la politica e succedono delle cose. Ad oggi non so cosa sia successo dietro le quinte”.

L’attore ha poi deciso di mettere a tacere le voci che lo vorrebbero nuovamente nei panni del Diavolo di Hell’s Kitchen in un film dei Marvel Studios o in una nuova stagione per Disney+.

“Non so niente di queste voci ma certamente non sarà il mio Daredevil. Non sono coinvolto in alcun modo. Se c’è qualcosa di vero in queste voci non riguardano di certo me. Ci sarà probabilmente un altro attore. Per quanto riguarda una nuova stagione su Disney+ non credo ci sarà mai, non so perché ma non credo avverrà. Non mi è stato detto nulla direttamente o esplicitamente ma se dovessi ragionare in maniera cinica, non credo tornerò mai panni di Daredevil. Probabilmente sto cercando di proteggere psicologicamente me stesso dall’eventualità perché tornerei volentieri nel ruolo.”

La terza stagione di Daredevil è attualmente disponibile su Netflix e, oltre a Charlie Cox, vede protagonisti Deborah Ann Woll, Elden HensonJoanne WhalleyJay AliWilson Bethel e Vincent D’Onofrio.

E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui