Gli strafatti inseparabiliQuentin Tarantino droga Anderson
Mette sempre un sorriso quando si sentono certe cose, forse è il fascino della star senza macchia. Sta di fatto che ogni volta che escono certe notizie non si può sapere mai quali conseguenze possano uscire fuori. Ogni tanto Hollywood se ne esce con certi “racconti fantastici e dove trovarli”. Questa volta tocca alla cantante Fiona Apple, nonché ex compagna del noto regista premio Oscar Paul Thomas Anderson (Il petroliere, The Master e tanti altri). Fiona Apple fa una dichiarazione importante:Sembra, infatti, che vedendo il marito strafatto con l’amico Quentin Tarantino, essa abbia deciso di abbandonare le droghe. La confessione è stata estratta dal lunghissimo profilo a lei dedicato sul New Yorker, pubblicato in occasione dell’uscita del suo nuovo album Fetch the Bolt Cutters. La cantautrice si è quindi abbandonata ad alcune dichiarazioni, in particolare relativamente alla relazione col regista.Quentin Tarantino droga Anderson
“I’m in love with coco”
Fiona Apple ricorda Paul Thomas Anderson come “freddamente critico e sprezzante”. I due si sono incontrati nel 1997, quando il regista arrivò al successo con Boogie Nights. Fu un periodo molto particolare, in quanto entrambi facevano uso di cocaina ed ecstasy. Sulla base di questo nasce il ricordo dell’episodio con Tarantino riportato dalla Apple. Dall’articolo…
“Fiona Apple ha smesso di fare uso di cocaina dopo aver trascorso una notte fatale a casa di Quentin Tarantino, ascoltando lui e Paul Thomas Anderson vantarsi. ‘Ogni tossico dovrebbe essere chiuso in un cinema privato con Q.T. e P.T.A. sotto effetto di cocaina, e smetterebbe subito’ ha scherzato.”
Scheletri nell’armadio
Questo l’ha fatta chiudere con le sue abitudini tossiche. Tanto tossiche quanto lo stava diventando la relazione personale con Anderson. La Apple, infatti, accenna nell’articolo a molti episodi davvero poco piacevoli in cui si è ritrovata coinvolta in quei tre anni di relazione. Episodi che rasentano anche dei veri e propri atti di violenza. E che sono indicativi di una mancanza di lucidità da parte del regista.
Così in un’altra dichiarazione della cantautrice. “Alle feste mi sussurrava parole terribili all’orecchio, dicendo che non ero una brava fidanzata, mentre davanti agli altri si comportava con dolcezza. Mi veniva da piangere, il che mi faceva apparire una pazza davanti agli sconosciuti.”
Quentin Tarantino droga Anderson
Continuate a seguirci su Cinemondium