È partita ufficialmente la terza stagione de La casa di carta, in onda su Netflix a partire dal 19 luglio.

boostgrammer

I primi episodi hanno già riscosso un successo enorme, tanto che qualcuno ha già pensato a una possibile quarta stagione. Sul se e sul quando questa potrebbe essere messa in onda, però, non si hanno notizie.

Sei anche tu un fan accanito de La casa de papel?

Quando anche la terza stagione della serie finirà e sarai colto dalla nostalgia, dai un’occhiata a queste cinque serie tv.

Crimini e rapine piccolo schermo: le migliori serie tv

rapine piccolo schermoLeverage. La trama si districa attraverso cinque stagioni, andate in onda dal 2008 al 2012, e racconta di una banda di Robin Hood capeggiata da un ex investigatore assicurativo (Timothy Hutton). L’obiettivo? Rubare ai ricchi per dare ai poveri, restituire cioè quanto è stato tolto a chi non riesce a ottenere giustizia.

Gli episodi presentano tutti la medesima struttura. La squadra incontra un cliente, avvia le dovute indagini e giunge poi al confronto diretto con il criminale.rapin

e piccolo schermorapine piccolo schermo

Le ragazze del centralino. La serie, trasmessa su Netflix a partire dal 2017, è stata prodotta in Spagna. Qui il focus non verte in maniera diretta su crimini e rapine, ma è facile notare come il mood sia esattamente lo stesso.

Quattro donne, con trascorsi differenti alle spalle, iniziano a lavorare come operatrici di centralino per una compagnia telefonica nazionale. Avranno così modo di fare luce sui problemi che riguardano la propria vita privata, confrontarsi e aiutarsi a vicenda. rapine piccolo schermo

rapine piccolo schermo

White Collar. Questa serie tv firmata Fox prevede sei stagioni, dal 2009 al 2014. Protagonista è un ex truffatore (Matt Bomer), costretto a lavorare per l’FBI al fine di catturare altri maestri della truffa come lui.

È questo, infatti, il prezzo che deve pagare per non tornare dietro le sbarre, dove ha già trascorso quattro anni di reclusione.

rapine piccolo schermo
rapine piccolo schermo

McMafia. La prima stagione è stata trasmessa nel 2018, ma la serie è già stata rinnovata per una seconda stagione. In Italia la distribuzione è stata affidata ad Amazon.

Il volto del protagonista è quello di James Norton, che veste i panni di un uomo che nutre il desiderio di vivere una vita normale, lontana dalla criminalità, ma costretto a stare sempre a stretto contatto con questo mondo oscuro.rapine picco

lo schermo
rapine piccolo schermo

Brooklyn Nine – Nine. A partire dal 2013 sono state prodotte sei stagioni di tale serie tv firmata Fox che, in Italia, è fruibile su Netflix.

Le vicende ruotano intorno alle figure di un gruppo di detective a Brooklyn, in un clima a metà tra la commedia e il poliziesco.

Hai già individuato la tua serie preferita?

Scrivi i tuoi commenti e continua sempre a seguirci su Cinemondium!rapine piccolo schermo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui