La fame di cervelli torna al cinema…e, stavolta, meno pallottole!Resident Evil streaming ita
Nuovi morti viventi in arrivo al cinema! Griffati di tutto punto!Resident Evil streaming ita
Il reboot cinematografico di Resident Evil è in fase di sviluppo e sembra procedere bene. Questo nuovissimo capitolo della saga sarà diretto dal regista Johannes Roberts, Già noto per aver diretto i due film della saga Thriller “47 Meters”.
In un’intervista alla testata americana Screenrant, Roberts ha fatto sapere al grande pubblico alcune succulenti novità concernenti la saga cinematografica di Resident Evil:
“Al momento siamo in fase di sviluppo per quell’aspetto [la trama]. Ho dato loro [a Constantin Film] un’idea, e loro l’hanno davvero adorata. Quindi, ci stiamo lavorando proprio mentre parliamo, davvero. Sono sempre in ufficio. Quindi, sì, è fantastico. Sarà super spaventoso. Davvero, super, super spaventoso. E si tratta solo di tornare alle radici del gioco. Penso che, al momento, non mi sia permesso dire molto di più. Ma sarà molto divertente.”Resident Evil streaming ita
A differenza dei film precedenti, questo nuovo lungometraggio seguirà più da vicino gli eventi narrati dalla saga videoludica di riferimento, mettendo maggiormente in risalto l’aspetto Horror a discapito di quello puramente Action dei film con Mila Jovovich come protagonista.
L’esalogia di Resident Evil al cinema!
La Jovovich è protagonista di tutti e sei film della saga di Resident Evil, usciti nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti tra il 2002 e il 2016 ed è evidente come la sua bravura e bellezza abbiano avuto un ruolo determinante nel porre questa saga Action\Horror sul podio dei migliori adattamenti cinematografici di una saga videoludica.
Ecco la saga di Resident Evil fino ad oggi:Resident Evil streaming ita
- “Resident Evil” del 2002 diretto da Paul W. S. Anderson
- “Resident Evil: Apocalypse” del 2004 diretto da Alexander Witt
- “Resident Evil: Extinction” del 2007 diretto da Russell Mulcahy
- “Resident Evil: Afterlife” del 2010 diretto da Paul W. S. Anderson
- “Resident Evil: Retribution” del 2012 diretto da Paul W. S. Anderson
- “Resident Evil: The Final Chapter” del 2016 diretto da Paul W. S. Anderson
Insomma, quello di Resident Evil è un vero e proprio universo espanso, lungi dall’essere confinato alla bistrattata esistenza come videogame di nicchia. Dai film con la Jovovich al mondo dei fumetti, gli zombie targati Capcom hanno da sempre affascinato il pubblico internazionale.
I fan da tutto il mondo attendono con ansia altri dettagli sul reboot della saga cinematografica.
Continuate a seguirci su Cinemondium