Pizze, gelati, marshmallow, crocchette di patate, cibo cinese, hamburger, drink ubriacanti e tanto altro… con le ricette di Rory e Lorelai finalmente sarà come pranzare un po’ insieme a loro due. Ricette Girmore girls
Una mamma per amica super mangiona
L’amatissima e seguitissima serie tv di “Una mamma per amica” ha sempre visto le due protagoniste, Lorelai e Rory, accanite mangiatrici seriali di cibo (a volte spazzatura), sempre in preda ad attacchi di fame di ogni tipo. E non esiste nessun loro fan che non abbia mai immaginato anche solo per un attimo di mangiare un fantastico hamburger di Luke, o i meravigliosi dolci di Sookie, o qualche piatto della cena del venerdì. Ma non è più solo un’immaginazione…
Adesso, con le ricette raccolte da Kristi Carlson potete riproporre le portate culinarie delle vostre strambe ma fantastiche ragazze Gilmore, direttamente a casa vostra.
L’autrice del libro
Kristi Carlson è l’autrice di questo fantastico e originale ricettario. Un libro che ha visto un grande successo anche sul web, come non aspettarselo? Pensate che solamente in America sono state pubblicate e vendute più di cento mila copie. In Italia, se siete interessate all’acquisto, sappiate che la casa editrice è la Leone Editore e che il prezzo del libro si aggira intorno ai 15 euro. Niente di troppo dispendioso insomma. Ricette Girmore girl
Il ricettario Ricette Girmore girls
“Le ricette di Una mamma per amica” è un ricettario composto da quasi trecento pagine – con tanto di simpatici riferimenti alla serie ed ovviamente e al loro tanto amato caffè (inevitabile). Tale libro è nato come un progetto finanziato online, e la raccolta di fondi è stata chiusa in poco meno di un mese.
E allora? Non siete entusiaste? Che aspettate ad acquistarlo? Ricette Girmore girls
Bene! Non vi resta che darvi alla cucina in loro compagnia! E poi potete condividere e replicare qualche loro piatto, in fondo è facile: vi basterà seguire le istruzioni dell’autrice.
A proposito, c’è anche su Amazon a soli 12 euro.
Ricette Girmore girls
Continuate a seguirci sempre qui, su: Cinemondium