Everything Everywhere All At Once ha superato il record de Il Signore degli Anelli: Il Ritorno del Re come il film più premiato di sempre della storia del cinema.

boostgrammer

Uscito nelle sale lo scorso marzo, il film diretto da Daniel Kwan e Daniel Scheinert ha stabilito il record maggior incasso per un film targato A24. Inoltre, il lungometraggio in questione ha ricevuto il plauso di critica e pubblico per la sua creatività,.le ottime interpretazioni, le straordinarie sequenze e la storia.

Everything Everywhere All At Once ha dimostrato di essere un peso massimo in questa stagione di premi, raccogliendo numerose vittorie in tutti i principali eventi. Ora, il film con protagonista Michelle Yeoh ha ufficialmente battuto il record de Il ritorno del re come film più premiato di tutti i tempi.

Stando a quanto riportato da IGN, il film si è fin qui aggiudicato ben 158 premi, ponendolo ben al di sopra delle 101 vittorie de Il ritorno del re. Rilasciato nel 2003, il terzo capitolo della storica trilogia de Il Signore degli Anelli di Peter Jackson ha detenuto tale record per 20 anni prima di essere detronizzato.

Everything Everywhere All At Once diventa quindi a tutti gli effetti il film più premiato di sempre, nonostante gli Oscar debbano ancora essere assegnati. Domani sapremo quali premi vincerà Everything Everywhere All At Once durante la 95ª edizione dei premi Oscar,.evento che vede il suddetto film candidato in undici categorie.

Nel 2004, Il ritorno del re dominò gli Academy Awards di quell’anno vincendo in tutte le undici categorie nelle quali era stato nominato,.inclusa quella di Miglior film. Con lo stesso identico numero di nomination,.Everything Everywhere All At Once ha la possibilità di eguagliare, ma non superare, il film diretto da Peter Jackson.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui