Si consola presto Robert Pattinson. Dopo la recente rottura con la cantante FKA Twings (la relazione andava avanti da settembre 2014), l’attore, protagonista della saga di Twilight, pare sempre più vicino a un’altra star della musica mondiale: Katy Perry.
Amici mai?
Sembra che i due si frequentino dalla fine del matrimonio tra Pattinson e Russell Brand, durato solo 14 mesi.
L’attore è stato immortalato svariate volte a cena con Katy Perry, e nonostante le voci sembrano confermare che tra i due ci sia solo una sincera amicizia, gli atteggiamenti sembrano rimandare a un flirt vero e proprio. Robert Pattinson Katy Perry
“Robert si sta appoggiando molto a Katy da quando si è lasciato con FKA Twigs”, racconta una fonte anonima alla rivista E!.
Quale modo migliore per superare il momento difficile se non quello di “parlare regolarmente al telefono e cercare sempre di vedersi quando non sono lontani per lavoro”?
L’artista, infatti, è in giro col suo Witness Tour (di passaggio anche in Italia con due tappe a Bologna) ma non rinuncia a sentire Pattinson “via FaceTime o messaggi appena può. Rob ama il fatto che Katy sia uno spirito libero e che sappia dargli buoni consigli quando si tratta di relazioni”, continua l’informatore segreto. Robert Pattinson Katy Perry
Insomma, l’attore vedrebbe nella cantante una buona amica. Chissà se, però, col senno del poi, questo rapporto momentaneamente pudico e ingenuo possa trasformarsi in una storia d’amore (quasi annunciata). I presupposti ci sono tutti.
Per saperne di più, continuate a seguirci su Cinemondium.com.
Robert Pattinson Katy Perry Robert Pattinson Katy Perry Robert Pattinson Katy Perry