Il buon Robert Pattinson sembra non avere filtri quando si parla della sua persona. Intervistato da Allure, alla domanda su quale sia il suo odore naturale, quindi senza l’utilizzo di profumi, ha risposto così:
“Molte persone mi dicono che ho l’odore di un pastello a cera, come se fossi imbalsamato”. Robert Pattinson odore
Sempre durante la medesima intervista, Pattinson ha parlato del rapporto che ha con il suo corpo e il suo aspetto:
“Il mio ruolo in Harry Potter e il Calide di Fuoco era quello di un bel ragazzo. E mi ha scioccato scoprire che avevo ottenuto la parte così facilmente. Quando anni dopo mi presentai per l’audizione di Twilight, avevo fatto un lavoro per il quale mi ero dovuto tingere i capelli di nero, e avevo un dito di ricrescita ed ero anche totalmente depilato in tutto il corpo. Per alcuni mesi avevo bevuto birra tutti i giorni, quindi avevo questo corpo senza peli e paffuto. Sembravo un bambino con una parrucca in testa”.
Informazioni su The Batman
Il film è diretto da Matt Reeves. Robert Pattinson interpreta il vigilante Gotham City e il suo alter ego Bruce Wayne.
Oltre a Pattinson il cast è composto da Zoë Kravitz, nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano, nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright, nel ruolo di James Gordon; John Turturro, nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard, nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham Gil Colson; Jayme Lawson, la candidata sindaco Bella Reál, Andy Serkis, nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell, in quello di Oswald Cobblepot.
A quanto ci è dato sapere, The Batman non avrà alcun collegamento con il Batman di Ben Affleck, e dovrebbe trattarsi di una versione a sé stante non collegata con gli altri film del DCEU. Attualmente le riprese del film sono state sospese a data da destinarsi per l’emergenza Coronavirus, ma l’uscita del film nelle sale è comunque prevista per giugno 2021.
Se avete interesse nel leggere altre notizie legate all’attore reso celebre per Twilight, vi invitiamo a leggere i seguenti articoli:
- Robert Pattinson parla di Twilight e del suo “incomprensibile” successo, oltre a definirlo “nocivo“.
- Pattinson racconta di essersi masturbato per una scena di un recente film.
- Robert Pattinson racconta della sua traumatica esperienza nell’indossare il costume di Batman.
- Pattinson si è urinato addosso per una scena di un film.
E voi, cosa ne pensate? Credete che Robert Pattinson sia adatto a interpretate il Cavaliere Oscuro? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! Robert Pattinson odore