Robert Pattinson è uno degli attori più in ascesa degli ultimi anni. Dopo la sua esperienza con Twilight l’attore ha deciso di far prendere alla propria carriera una strada differente. Da allora, infatti, Pattinson ha lavorato a vari film indipendenti e di nicchia, come per esempio High Life e The Lighthouse, oltre ad aver collaborato con grandi registi come David Cronenberg, nello specifico in Cosmopolis e Maps to the Stars. Dopo essere tornato al “cinema mainstream” dopo tanto tempo grazie a Tenet di Christopher Nolan, l’anno prossimo sarà protagonista nel film The Batman di Matt Reeves.

boostgrammer

Durante il Netflix Film Club, video di approfondimento legati ai film distribuiti dalla celebre piattaforma di streaming, Pattinson è stato protagonista di una chiacchierata con Antonio Campos, regista del film Le strade del male che ha visto il fu Edward Cullen tra i protagonisti. Durante questa chiacchierata l’attore ha spiegato il suo particolare metodo recitativo:

Ogni volta che inizio a lavorare ad un nuovo film mi sento come se non sapessi recitare. Ti serve l’adrenalina. Penso che ti serva sentirti come una totale nullità. Ti senti uno schifo il giorno prima, perdi la fiducia in te stesso… e poi torna esattamente quando ne hai davvero bisogno.

Di seguito potete trovare il video della chiacchierata tra Campos e Pattinson:

The Batman, film diretto da Matt Reeves, sarà il prossimo film con protagonista Robert Pattinson e lo vedrà nei panni del vigilante Gotham City e il suo alter ego Bruce Wayne. Oltre a Pattinson il cast è composto da Zoë Kravitz, nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano, nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright, nel ruolo di James Gordon; John Turturro, nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard, nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham Gil Colson; Jayme Lawson, nel ruolo della candidata sindaco Bella Reál, Andy Serkis, nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell, nel ruolo di Oswald Cobblepot.

A quanto ci è dato sapere, The Batman non avrà alcun collegamento con il Batman di Ben Affleck, e dovrebbe trattarsi di una versione a sé stante non collegata con gli altri film del DCEU. L’uscita del film nelle sale è prevista per l’4 marzo 2022.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui