Una ventata di gossip si è abbattuta su Robert Pattinson.
Dell’attore reso celebre dalla saga di Twilight, dettagli di vita privata e professionale sono venuti a galla negli ultimi giorni.
Tra dichiarazioni pubbliche e scatti indiscreti, sono molti gli argomenti di cui parlare.
In amore…
Pare che Pattinson, in realtà, non sia fidanzato con la cantante FKA Twigs.
Tmz, infatti, lo ha immortalato insieme a Katy Perry mentre cenavano in compagnia al Sunset Tower Hotel, a West Hollywood, in California.
Sembrerebbe, così, che la popstar americana, dopo la fine della storia d’amore con Orlando Bloom, sia in perfetta sintonia con l’attore. Robert Pattinson sesso con cane
Tra i due c’è molta complicità, e l’affiatamento andrebbe ben oltre una semplice amicizia… ormai da anni.
… e al lavoro
Intanto alla trasmissione Jimmy Kimmel Live!, Robert Pattinson ha dichiarato di aver rifiutato di girare una scena choc nel film Good Time, presentato al Festival di Cannes, e diretto dai fratelli Ben e Joshua Safdie.
L’attore interpreta Constantine Nikas, detto Connie, che crede di essere stato un cane nella vita precedente, e per questo capace di controllare gli animali.
Durante le riprese, però, gli è stato chiesto proprio di masturbare un cane sdraiato vicino a lui, mentre uno spacciatore entra in una stanza.
Da qui il no secco di Pattinson, nonostante i registi gli dicessero “Forza, non fare la femminuccia!”.
Il proprietario, peraltro, era d’accordo, dichiarando che l’animale “è abituato per l’allevamento. Devi semplicemente massaggiare l’interno delle cosce”.
L’attore ha declinato tanto da rendere necessario l’utilizzo di un “finto pene di cane per realizzare la scena”, poi cancellata in fase di montaggio, anche perché avrebbe potuto suscitare non poche polemiche tra gli animalisti.
Infatti, l’associazione “People for the Ethical Treatment of Animals”, meglio conosciuta come Peta, ha ringraziato Pattinson per essersi battuto, forse inconsapevolmente, per i diritti degli animali al cinema.
La smentita
Dopo le forti dichiarazioni, però, Pattinson torna indietro, e smentisce quanto detto. Robert Pattinson sesso con cane
Alcune violente reazioni, hanno portato l’attore a confessare ai microfoni di Entertainment News che si trattava solo di uno scherzo.
“Siamo tutti amanti degli animali e chiaramente non faremmo mai niente per danneggiarne uno. Tutte le persone coinvolte in Good Time sono professionisti incredibili e hanno unito le forze per fare un film di cui sono estremamente orgoglioso”.
Solo humour incompreso, dunque, ma che ha sollevato un polverone, per fortuna sventato.
Per restare aggiornati, continuate a seguirci su Cinemondium.com.
Robert Pattinson sesso con cane Robert Pattinson sesso con cane Robert Pattinson sesso con cane