Il regista di Robocop è fuori dai giochiRobocop Returns streaming ita
Il triste annuncio è stato dato dallo stesso regista, Neill Blomkamp, tramite un post sul suo profilo Twitter. Il nuovo progetto del regista? Un film del tutto nuovo, di genere Horror\Triller. Nonostante Blomkamp abbia rinunciato alla direzione del sequel del film del poliziotto cyborg, sembra che il sequel di Robocop sia ugualmente in fase di produzione.Robocop Returns streaming ita
Ci risiamo: Per il regista Neill Blomkamp sembra essere proprio un periodo nero.
Dopo aver rinunciato, a causa del ritorno al franchise di un ben più famoso Ridley Scott, a dirigere un nuovissimo film della saga di Alien, adesso, per motivi piuttosto vaghi e dai toni recriminatori, Blomkamp annuncia la sua rinuncia a dirigere Robocop Returns, film che avrebbe sancito il ritorno al cinema del Cyberpoliziotto più amato del grande schermo.
Un attacco alla MGM?
I motivi che l’hanno portato a rinunciare alla regia di Robocop Returns?
Sembrerebbe che la “MGM non puo’ e non ha bisogno di girare Robocop in questo periodo”. Parole vaghe e dai toni accusatori. Robocop Returns streaming ita
In ogni caso, non sembra che Blomkamp l’abbia presa sul personale: infatti, si dice pronto ad andare a vedere Robocop Returns al cinema, insieme a tutti gli altri fan del poliziotto cibernetico.
Il post di Blomkamp su Twitter
Qui di seguito, il post su Twitter del regista, in cui annuncia la sua rinuncia alla direzione di Robocop Returns, assieme alla relativa traduzione in italiano delle parole del regista:
“Off Robocop. I am shooting new horror/thriller and MGM can’t wait/ need to shoot Robocop now. Excited to watch it in theaters with other fans. N”Robocop Returns streaming ita
“Fuori da RoboCop. Sto girando un nuovo horror/thriller e la MGM non può aspettare/non ha bisogno di girare RoboCop in questo momento. Non vedo l’ora di vederlo al cinema assieme agli altri fan”
Parole molto diverse rispetto a quelle che Neill Blomkamp aveva detto ai fan solo due mesi fa:
Secondo il tweet di giugno, infatti, la produzione del film procede bene e si era stabilito che il protagonista di Robocop Returns sarebbe tornato ad indossare l’iconico costume originale, per la gioia di fan e nostalgici.
A chi toccherà la regia del nuovo film di Robocop? Nessun annuncio ufficiale della MGM a risolvere il mistero.
Intanto, si attendono notizie anche del progetto Horror\Thriller annunciato da Neil Blomkamp su Twitter.
Continuate a seguirci su Cinemondium