Romina Power, l’ex moglie del cantante Albano, dopo la partecipazione speciale insieme ed egli, al settantesimo Sanremo, presto sarà la protagonista di un nuovo film, il regista è un premio Oscar. Romina power nightmare alley
Il ritorno al cinema d’autore
A volerla nel suo nuovo film intitolato Nightmare Alley, è Guillermo del Toro. Il film basato sull’omonimo romanzo scritto nel 1946 da William Lindsay Gresham.
Nightmare Alley parla di un giovane giostraio, interpretato da Bradley Cooper, che ha il talento di manipolare le persone e truffarle, con l’aiuto della psichiatra, Cate Blanchett, che l’affianca… Romina power nightmare alley
In realtà tale film è un remake de La Fine delle Illusioni: un film del 1947 in cui partecipò Tyrone Power e cioè il padre della cantante e attrice Romina.
Il post su Instagram Romina power nightmare alley
Romina Power ha sorpreso tutti spoilerando tal accaduto sui social, con annesse foto in anteprima del set e accanto al regista Guillermo Del Toro, scatti in cui appare irriconoscibile (in costume e con i capelli corvini). Romina ci teneva particolarmente a prendere parte a questo progetto, soprattutto per la fame e la bravura mondiale del regista. Non è chiaro quale sarà il ruolo che Romina interpreterà, se un personaggio principale o minore, ma in ogni caso, siamo orgogliosi di lei.
Il regista
Il regista ha già vinto il premio Oscar, si chiama Guillermo del Toro, ed è regista di Il Labirinto del Fauno e La Forma dell’Acqua. Due super capolavori del cinema internazionale. Garanzia sicura che tale successivo film abbia lo stesso successo? Si spera!
Cast spettacolare Romina power nightmare alley
I membri principali del cast sono Bradley Cooper (protagonista principale); Cate Blanchett; Toni Collette; Richard Jenkins; Rooney Mara; David Strathairn, e Romina Power… Il film è scritto dal regista insieme a Kim Morgan e prodotto sempre dal regista con l’aiuto di J. Miles Dale.
Il padre di Romina
Romina era molto legata al padre, un papà tanto amato non solo dalla figlia, ma da tutti.
“Torno al cinema, ma solo per ricordare mio padre Tyrone Power…” ha dichiarato a Di Più.
Ed è proprio per suo padre Tyrone che la Power ha deciso di lanciarsi in questa nuova avventura. È un modo per sentirlo ancora vivo e vicino, dal momento che suo padre morì quando lei aveva solamente 7 anni.
Bel modo per omaggiarlo… e noi non stiamo nella pelle, a presto il risultato sul grande schermo!
Continuate a seguirci sempre su: Cinemondium!
Romina power nightmare alley