Qualcuno può aver dimenticato Roswell? Non credo. Roswell reboot alieni
La serie tv sugli extraterrestri di fine anni Novanta tornerà di nuovo, ma questa volta in una nuova versione! Roswell reboot alieni
Gli alieni stanno per tornare
Come nella serie originale, anche questi episodi saranno tratti dai romanzi Roswell High di Melinda Metz;
andati in onda fra il 1999 e il 2001, nelle tre stagioni di Roswell si raccontava la storia di una ragazza di nome Liz Parker che viveva nella cittadina del Nuovo Messico e lavorava nella tavola calda dei genitori, oltre a frequentare il liceo. Roswell reboot alieni
Qui incontrò un coetaneo dai poteri soprannaturali.
La serie fece la fortuna per Katherine Heigl, divenuta celebre poi con Grey’s Anatomy e come attrice di commedie di successo!
Le cose sono cambiate
Nella nuova produzione si parlerà della figlia, di due immigrati clandestini, che andrà sulle tracce dei genitori persi, sino ad arrivare a Roswell.
Qui scoprirà che la sua cotta adolescenziale, adesso diventato un poliziotto, è in realtà un alieno.
Insieme dovranno quindi fronteggiare una nuova minaccia che sta per abbattersi sulla Terra e probabilmente, nel collaborare, riscopriranno i loro sentimenti.
Non torneranno in scena, però, gli alieni Max, Isabel e Michael con i loro amici Liz, Maria e Kyle, poiché si tratterà di una nuova serie drammatica in cui ogni episodio durerà un’ora.
Il taglio del nuovo prodotto, di cui si sta occupando l’emittente americana, sarà inoltre un misto di sci-fi, sentimentale e drama. Roswell reboot alieni
La produzione
MacKenzie sarà produttrice esecutiva del drama, prodotto da Warner Bros. Brown produsse la serie di Katims in onda su The WB e UPN, la cui fusione fece nascere The CW.
Per un tuffo nel passato vi invitiamo a riascoltare la vecchia sigla originale… Roswell reboot alieni
Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire questo nuovo reboot?
Continuate a seguirci su: Cinemondium.com