Penn Badgley e Blake Lively sono stati innamorati sia nella vita che sul set.

boostgrammer

La loro storia d’amore ha appassionato milioni di telespettatori, di tutte le età. Durante la prima stagione, infatti, lui – semplice ragazzo di Brooklyn – si innamora perdutamente di lei, it girl bellissima e irraggiungibile.

Inaspettatamente, i due si mettono insieme. E da quel momento in poi il loro amore vive momenti di gioie e attimi di tormento, per tutte le sei stagioni.

Ma se in Gossip Girl il sogno d’amore di Dan e Serena viene coronato dal matrimonio, nella vita reale la loro relazione si è conclusa dopo circa tre anni, durante le riprese della seconda stagione. Rottura Penn Blake

Rottura Penn BlakeI fan della serie si sono sempre chiesti cosa sia accaduto tra i due al momento della rottura, dato che i loro personaggi, davanti le telecamere, dovevano ancora fingere di amarsi.

A svelarlo a distanza di anni è stato Chace Crawford, volto di Nate Archibald.

Rottura Penn Blake: nessuno si accorse di nulla

Stando alle dichiarazioni di Crawford, la loro rottura non ebbe alcuna ripercussione sulle riprese e sugli equilibri del cast.

“Sono stati le persone più mature del mondo” ha dichiarato nel corso di un’intervista.

Dello stesso parere sembra essere Joshua Safran, produttore esecutivo della fortunata serie tv.

“L’hanno tenuto nascosto a tutto il team, cosa che sarebbe impossibile adesso. Non so come abbiano fatto, ma ci sono riusciti, a testimonianza di quanto sono bravi come attori. Non volevano che i loro problemi interferissero con lo showRottura Penn Blake

La vita privata dei due volti di Gossip Girl oggi

Oggi la bellissima Blake Lively, volto di Serena van der Woodsen, è moglie e mamma. Rottura Penn Blake

Rottura Penn BlakeNel 2012 ha sposato infatti Ryan Reynolds, da cui ha avuto le figlie James, nata nel 2014, e Inez nel 2016. Al momento la coppia è in attesa di un terzo bebè. Rottura Penn Blake

Rottura Penn BlakePenn Badgley, invece, è convolato a nozze nel 2017 con  la cantante e musicista Domino Kirke. I due avevano iniziato a frequentarsi nel 2014.

Non tutti sanno che, prima di innamorarsi della moglie, l’attore ha avuto anche un flirt con la figlia di Lenny Kravitz, Zoe.

Cosa pensate dei due attori e dei loro attuali coniugi?

Vi piacevano Penn e Blake come coppia, anche fuori dal set?

Scrivete i vostri commenti e continuate sempre a seguirci su CinemondiumRottura Penn Blake

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui