Alcuni mesi fa vi avevamo annunciato che Ruby Rose aveva detto addio al ruolo di Batwoman nell’omonima serie in onda su The CW. L’attrice, dopo un lungo silenzio, ha deciso di dire la sua circa l’inaspettato abbandono del personaggio dopo mesi di speculazioni. Ecco le sue parole in merito:

boostgrammer

Essere la protagonista di uno show di supereroi è molto difficile. Essere la protagonista in qualsiasi cosa è difficile. Ma penso che, in quel particolare caso, sia stato molto più difficile perché mi stavo ancora riprendendo dall’intervento. Ho subito un intervento chirurgico e poi 10 giorni dopo sono andata a lavorare, e probabilmente non era l’idea migliore. La maggior parte delle persone si prende circa un mese o tre di pausa prima di tornare al lavoro, quindi è stato sicuramente reso più difficile da questo.

Ed è stato un grande onore ricevere la fiducia che le persone riponevano in me per interpretare quel ruolo, e poi c’era anche la vivacità di essere in grado di arrivare sul set e creare l’atmosfera e il tono. Ho amato la mia esperienza in Batwoman. Sono molto grata di aver ottenuto tutto ciò che abbiamo fatto e sono orgogliosa di tutti coloro che ci hanno lavorato. Sono orgogliosa di me stessa per aver lavorato con queste peculiari circostanze  con la riabilitazione e tutto il resto. Lo rifarei sicuramente. Penso solo che fosse anche il momento per me di fare una pausa per guarire completamente e poi tornare.

Il ruolo di Ruby Rose è stato.preso da Javicia Leslie. Il presidente di The CW Mark Pedowitz ha annunciato che la seconda stagione di Batwoman andrà in onda negli Stati Uniti a partire da gennaio 2021.

E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! Ruby Rose addio 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui