Russell Crowe ha recentemente rivelato che interpreterà Zeus in Thor: Love and Thunder. I Marvel Studios stanno attualmente girando il quarto capitolo del franchise di Thor che vede protagonista Chris Hemsworth.
Il coinvolgimento dell’attore è diventato pubblico dopo che è stato.notato con il cast e la troupe in Australia, luogo in cui si stanno tenendo le riprese. Per settimane in molto hanno speculato su quale ruolo avrebbe ricoperto l’attore premio Oscar.
Le teorie andavano da un falso Thanos, una futura versione di Thor o Beta Ray Bill. Mentre sembrava che il ruolo di Crowe sarebbe rimasto un segreto fino al rilascio di Thor: Love and Thunder nel 2022, ora l’attore ha confermato l’identità del suo personaggio.
Crowe ha recentemente rilasciato un’intervista con la stazione radio australiana Joy 94.9 e l’account Twitter @lovethundernews è riuscito a catturare una registrazione della conversazione. Ad un certo punto, Crowe ha rivelato casualmente di interpretare Zeus in Thor: Love and Thunder e che quello sarebbe stato il suo ultimo giorno di riprese. Questa informazione non è stata però confermata dai Marvel Studios, quindi potrebbe ancora essere un depistaggio.
— . (@tlatnews) April 22, 2021
Se il personaggio di Zeus dovesse effettivamente apparire in Thor: Love and Thunder aprirà la porta all’introduzione di altri dei greci. Il più notevole del gruppo è senza dubbio suo figlio Hercules, un eroe di spicco nei fumetti con un grosso di potenziale nell’MCU. Zeus e gli dei dell’Olimpo sono anche collegati agli Eterni, i quali potrebbero stabilire la loro esistenza nell’universo prima di Thor: Love and Thunder.
Thor: Love and Thunder sarebbe dovuto arrivare nei cinema americani il 5 novembre 2021 ma a causa della pandemia di COVID-19, che ha stravolto il calendario cinematografico del 2020, il film è stato posticipato prima all’11 febbraio 2022 e poi al 6 maggio 2022. Il cast del film sarò composto, oltre che dal già citato Russel Crowe, da Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Natalie Portman, Chris Pratt, Jaimie Alexander, Dave Bautista, Karen Gillan, Sean Gunn, Jeff Goldblum e Christian Bale.
E voi, cosa ne pensate? Quali aspettative avete per il futuro del Marvel Cinematic Universe e, nello specifico, per il prossimo film dedicato a Thor? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! Russell Crowe Thor