I divorzi sono una brutta cosa, anche per le star di Hollywood. Sfasciano famiglie e toccano i portafogli. Pesantemente. Russell Crowe vita privata
È quello che è successo a Russell Crowe, costretto a vendere gran parte dei suoi ricordi cinematografici pur di pagare le spese processuali che lo vedono separarsi dalla moglie Danielle Spencer, ex moglie ormai, e madre dei suoi due figli.
I dettagli Russell Crowe vita privata
Sono 200 gli oggetti che l’attore metterà all’asta. Aggeggi stravaganti, la cui vendita è stata affidata a Sotheby’s Australia. L’evento si chiamerà The Art of Divorce.
Tra le cose più bizzarre, sicuramente figura una testa di mosasauro, un gigantesco rettile marino che si è estinto 65 milioni di anni fa.
Il fossile, che è stato ritrovato in Kansas, vale tra i 35.000 e i 40.000 dollari. A regalarlo a Crowe, in origine, fu Leonardo DiCaprio, suo grande amico dai tempi di Nessuna verità.
Vi è poi il sospensorio usato in Cinderella Man da James J. Braddock, proposto al costo di 500/600 dollari.
All’asta anche il violino suonato in Master & Commander (110/140.000 dollari), lo schienale di stoffa della sedia con il nome Denzel Washington in American Gangster (400/500 dollari), la corazza che Maximus indossa alla fine de Il Gladiatore (20/30.000 dollari), e la giacca di lana blu appartenuta a Javert ne Les Miserables (1.500/2.000 dollari).
L’asta si terrà a Sidney il 7 aprile, che, per ironia della sorte, è lo stesso giorno del compleanno di Crowe e l’anniversario del suo vecchio matrimonio con la Spencer. Russell Crowe vita privata
Testimonianza di come anche le star vivano gli stessi dissidi quotidiani che caratterizzano le persone comuni.
E voi? Siete interessati a qualcuno di questi pezzi rari?
Per restare aggiornati, continuate a seguirci su Cinemondium.com.
Russell Crowe vita privata Russell Crowe vita privata Russell Crowe vita privata Russell Crowe vita privata Russell Crowe vita privata