E’ finita. Ma nonostante l’epilogo da fiato sospeso, Don Matteo su Rai Uno ha decisamente superato gli ascolti di Sacrificio d’amore.
La serie tv con protagonista Francesco Arca è vittima di una programmazione saltuaria e piena di lacune.
Tornata in onda questa estate, dopo mesi di stop, si è conclusa lo scorso 23 agosto. E molti si chiedono già se la terza stagione si farà. sacrificio damore attori
I dettagli sacrificio damore attori
Di certo, la fine dell’ultima puntata sembra spalancare spiragli a qualche speranza.
Tutte le trame sono rimaste aperte, con Silvia (Francesca Valtorta) e Brando arrestati, grazie al piano ideato da Augusta e la denuncia di Lucrezia (Federica De Benedittis).
I due amanti si sono giurati amore anche dietro le sbarre, e Corrado (Giorgio Lupano) sembra aver capito che la Maffei è coinvolta nella vicenda.
Quindi, la nuova stagione potrebbe farci capire cosa succederà ai due personaggi principali.
Senza dimenticare le altre linee narrative: suor Agnese desiderosa di rientrare a Carrara, e Tommaso tornato dalla guerra, ma impotente di fronte alla volontà di Maddalena (che lo credeva morto) di prendere i voti.
Pertanto, un’altra domanda che attanaglia i fan è: cosa accadrà qualora i due amanti si rivedranno?
Terza stagione: sì o no?
La prima stagione, trasmessa durante lo scorso autunno, però, non ha soddisfatto le aspettative.
L’audience è stata molto bassa, e la fiction è stata interrotta a metà.
La seconda parte, poi, per molti considerata una vera e propria seconda stagione, è andata in onda questa estate, e a sua volta ha deluso.
Non ci si spiega perché. Cast d’eccezione, trama intrigante, e il fatto di essere messo in chiaro su Canale 5 dovrebbe rappresentare una marcia in più.
Eppure le cose non sono andate come tutti (attori e troupe) credevano.
Di fronte a questi risultati, è difficile pensare alla possibilità di un rinnovo con tanto di terza stagione.
Ma è anche vero che non avrebbe senso, allora, concludere un’opera lasciando storie in sospeso. Tanto vale puntare al lieto fine.
Forse la produzione intende sfidare i pronostici e riprovarci. I fan, di sicuro, staranno già trepidando.
Nell’attesa di ulteriori risvolti, continuate a seguirci su Cinemondium!
sacrificio damore attori sacrificio damore attori sacrificio damore attori
Troppo bravi non può finire così!!!!!Spero tanto,che ci sia un’altra serie con tutto il cuore!!!!!Percké non è stato seguito???Con tante schifezze che fanno vedere🤮Ho apprezzato tanto i vestiti,le acconciature ma soprattutto la PASSIONE tra Brando e Silvia!!!!!Perche non fate i video così la guardiamo senza pubblicità????????COMPLIMENTI A TUTTI👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏😘😘😘😘😘😘