Luca Guadagnino sarà il regista di Scarface, remake dell’omonimo film del 1983 diretto da Brian De Palma, scritto da Oliver Stone e interpretato da Al Pacino, a sua volta rifacimento di Scarface – Lo sfregiato del 1932 diretto da Howard Hawks.

boostgrammer

Questo nuova reinterpretazione verrà prodotta da Universal Pictures e alla sceneggiatura vedrà i fratelli Joel ed Ethan Coen.

Il regista italiano negli ultimi anni si è contraddistinto oltre i confini nostrani grazie a film come A Bigger Splash, Chiamami col tuo nome (Call Me by Your Name) e Suspiria. Attualmente il cineasta sta lavorando per conto di HBO a We Are Who We Are, serie TV ambientata in una base militare americana in Italia.con protagonisti due quattordicenni. Altri progetti che lo vedono coinvolto sono il sequel di Chiamami col tuo nome e un nuovo adattamento del romanzo Il signore delle mosche (Lord of the Flies).

Attualmente non ci sono notizie in merito al cast o ad una possibile data di uscita, ma visti i già citati impegni di Luca Guadagnino e l’emergenza sanitaria internazionale causata dal Coronavirus pare difficile che il progetto inizi in tempi brevi, e potremmo aspettare parecchi mesi prima di avere nuove notizie a riguardo.

E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! Scarface nuovo film

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui