La data di uscita dell’anime Scott Pilgrim Takes Off di Netflix è stata ufficialmente rivelata nel primo trailer.

boostgrammer

L’adattamento anime di Scott Pilgrim vedrà la partecipazione dell’intero cast del film Scott Pilgrim vs. the World e verrà.realizzato dall’acclamato studio Science SARU. Alla luce di tutto ciò, le aspettative per la serie in questione sono parecchio alte e il teaser trailer ufficiale rilasciato da Netflix non fa altro che alimentare tale hype.

Il suddetto teaser trailer, pubblicato sull’account Youtube di Netflix, ha rivelato che Scott Pilgrim Takes Off uscirà il 17 novembre. In un comunicato stampa, inoltre, Netflix ha anche rivelato che la serie sarà composta da otto episodi, con il creatore della graphic novel originale Bryan Lee O’Malley che lavorerà al progetto in veste di produttore esecutivo, scrittore e showrunner insieme a BenDavid Grabinski. Potete trovare il teaser trailer di Scott Pilgrim Takes Off qui di seguito:

Il trailer mostra alcune scene che potrebbero non essere familiari ai fan del franchise che hanno visto solo il film, come uno scontro tra Ramona e Roxy che è appare molto diverso rispetto a quanto visto nel lungometraggio diretto da Edward Wright. Questo e molti altri piccoli dettagli promettono una nuova interpretazione di Scott Pilgrim.

Sebbene il film sia particolarmente amato dai fan della graphic novel ha apportato alcuni tagli necessari a importanti elementi della trama. Con questo nuovo adattamento anime sarà quindi possibile vedere molte scene non presenti nel film. Ovviamente, allo stato attuale delle cose, non c’è alcuna garanzia che Scott Pilgrim Takes Off sarà un adattamento più fedele rispetto al film.

Per concludere vi ricordiamo che Scott Pilgrim Takes Off farà il suo debutto in esclusiva su Netflix il 17 novembre di quest’anno.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui