Scrubs è senza alcun dubbio una delle serie comedy più amate della storia della serialità televisiva. Nata dalla mente di Bill Lawrence e andata in onda dal 2001 fino al 2010, grazie alla sua geniale comicità e a vari momenti drammatici che sono diventati col tempo iconici è riuscita a conquistare il cuore di milioni di fan. Scrubs film
Dopo la cancellazione in seguito al fallimento della nona stagione, uno spin-off privo di gran parte del cast storico, per molto tempo si è parlato della possibilità di un film revival. Di questo scenario ne ha parlato Zach Braff, che nella serie interpreta il protagonista John Michael “J.D.” Dorian. L’attore, durante l’ultimo episodio del podcast Fake Doctors, Real Friends, ha parlato insieme al collega Donald Faison (Christopher Turk nella serie) della possibilità di vedere un film con tutto il cast storico riunito. Ecco le sue parole in merito:
“Se ne sta parlando, visto anche l’esempio che ci ha lasciato Psych, la quale ha dato vita a due film di successo una volta terminata. Sarebbe divertente. Credo che piacerebbe a tutti realizzarlo. Dobbiamo solo convincere Disney e Bill Lawrence. Credo che succederà, i fan sembrano davvero volerlo”.
L’attore si riferisce alla serie TV Psych, trasmessa dal 2006 al 2014 sul canale USA Network per un totale di otto stagioni e dalla quale sono stati prodotti due film destinati alla TV, uno uscito nel 2017 e un secondo previsto per quest’anno.
Il cast della serie TV Scrubs vede tra gli interpreti Zach Braff (J.D.), Sarah Chalke (Elliot Reid), Donald Faison (Christopher Turk), Judy Reyes.(Carla Espinosa), John C. McGinley (Perry Cox), Ken Jenkins (Bob Kelso), Neil Flynn (Inserviente) e Aloma Wright (Lavene). La serie è andata in onda sul canale statunitense.NBC per le prime sette stagione, mentre le ultime due sono state.mandate in onda da ABC. In Italia tutti gli episodi sono stati trasmessi in chiaro dal canale MTV.
E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra tramite i commenti e continuate a seguirci su Cinemondium! Scrubs film