È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Secret Invasion, il quale mostra il ritorno di Nick Fury sulla Terra e l’imminente invasione da parte degli Skrull.
Dopo essere stato.introdotto per la prima volta nella scena post-credits di Iron Man del 2008, il Nick Fury di Samuel L. Jackson è diventato un punto fermo del Marvel Cinematic Universe. Fury è apparso in svariati prodotti dell’MCU come personaggio secondario, ma ora avrà un ruolo da protagonista proprio in Secret Invasion.
La serie adatterà l‘omonima run fumettistica che vede gli alieni Skrull infiltrarsi nei livelli più alti dell’universo Marvel. Fury ha trascorso gran parte delle Fasi 3 e 4 lavorando dallo spazio, come rivelato nella scena post-credits di Spider-Man: Far From Home.
Come parte della presentazione dei Marvel Studios al D23 Expo, è stato.rilasciato il primo trailer ufficiale di Secret Invasion che anticipa una misteriosa infiltrazione degli Skrull e i tentativi di Fury di fermarla. Il trailer, inoltre, mostra Fury riunirsi con Maria Hill, James Rhodes e Talos. Potete trovare il trailer in questione qui di seguito, sia con il doppiaggio in italiano che in lingua originale:
Il trailer di Secret Invasion anticipa che Fury tornerà a lavorare nell’ombra nel tentativo di fermare l’invasione Skrull da solo. Il trailer, inoltre, mostra anche la presenza di Emilia Clarke, nota soprattutto per il suo lavoro in Game of Thrones, e Olivia Colman. Le due attrici interpreteranno dei personaggi non ancora rivelati.
Non è stata ancora rivelata una data d’uscita ufficiale per questa serie, che uscirà in esclusiva su Disney+, ma dovrebbe arrivare nella primavera del 2023 tra Ant-Man and the Wasp: Quantumania e Guardians of the Galaxy Vol. 3.
E voi cosa ne pensate di questo primo trailer di Secret Invasion? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!