La Warner Bros. ha recentemente svelato il secondo trailer di Animali Fantastici: I segreti di Silente.

boostgrammer

Il Newt Scamander di Eddie Redmayne ritorna per il terzo capitolo del franchise prequel di Harry Potter, e come suggerisce il titolo del film si può intuire che gran parte della storia sarà incentrata sull’Albus Silente di Jude Law e sullo scontro con Gellert Grindelwald, che ora sarà interpretato da Mads Mikkelsen dopo che l’attore ha sostituito Johnny Depp.

L’uscita di Animali Fantastici: I segreti di Silente è stata ritardata più volte negli ultimi mesi. Il film avrebbe dovuto arrivare nelle sale a novembre 2021, ma è stato.posticipato al 2022.

Il regista David Yates torna al timone del film dopo aver diretto Animali Fantastici e dove trovarli nel 2016 e il suo sequel del 2018, Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald. La creatrice del Wizarding World J.K. Rowling ha scritto la sceneggiatura insieme a Steve Kloves.

Con l’avvicinarsi della data d’uscita, la Warner Bros. sta intensificando la caompagna pubblicitaria del film. Dopo aver distribuito una serie di poster dedicati a singoli personaggi, è stato ora rilasciato il secondo trailer di Animali Fantastici: I segreti di Silente, che probabilmente sarà anche l’ultimo.

La maggiore presenza del Silente di Jude Law nel nuovo filmato sembra confermare che il personaggio originale di Harry Potter sarà molto più importante rispetto al precedente film. Potete trovare il trailer in questione qui di seguito, sia in originale che con il doppiaggio italiano:

I segreti di Silente uscirà il 22 aprile 2022, in anticipo rispetto alla data precedentemente fissata, ossia il 15 luglio dello stesso anno. Eddie Redmayne guida ancora una volta il cast insieme a Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, Callum Turner,.William Nadylam, Poppy Corby-Tuech, Jessica Williams e Jude Law.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui