È uno degli attori più amati di sempre. Patrick Dempsey, classe 1966, è pronto a far sognare le sue fan.

boostgrammer

Protagonista della fortunata serie Grey’s Anatomy, l’attore tornerà presto sul piccolo schermo. A partire dal 7 aprile 2018 per l’esattezza.

La serie che lo vedrà tra i protagonisti è tratta dal best-seller di Joel Dicker. Il titolo? La verità sul caso Harry Quebert.

Secondo alcune indiscrezioni, la serie sarà il titolo di apertura dell’edizione inaugurale di Canneseries, evento dedicato esclusivamente alla serie tv.

Tutti i dettagli

La serie sarà trasmessa sul network Epix per gli Stati Uniti e su TF1 per la televisione francese.

Riguardo a una possibile messa in onda sulla tv italiana ancora non si hanno notizie certe.

 

nuova serie Patrick dempseyIl bel Derek Shepherd interpreterà il suolo del Professor Harry Quebert.

La serie è la trasposizione del romanzo La verità sul caso Harry Quebertromanzo scritto da Joel Dicker e pubblicato nel 2012.

La trama racconta del ritrovamento del corpo della giovane Nola Kellergan, che ricompare trentatrè anni dopo la sua scomparsa, proprio nella tenuta dello scrittore Harry Quebert.

Proprio come accade nel romanzo, è il professore a essere accusato dell’omicidio della donna con cui, 33 anni prima, aveva avuto una relazione.

La serie è composta da dieci episodi, diretti da Jean-Jacques Annaud. Un nome che ha già lasciato profonde impronte nel mondo del piccolo e del grande schermo, con Il nome della Rosa 7 anni in Tibet

“Credo che questo sia il progetto ideale per il mio debutto tra le serie tv americane” ha dichiarato. “Il romanzo da cui è tratta la serie possiede tutti gli elementi che servono a creare un’atmosfera di mistero che sarà la forza della serie”.

Un cast d’eccezione

Ad affiancare Patrick Dempsey in questa nuova avventura Damon Wayans Jr, visto nella serie New GirlVirginia Madsen e Ben Schnetzer.

cast nuovo film dempseyInsieme a loro anche Colm Feore, volto di House of CardsJosh Close (Person of Interest), Matt FrewerWayne Knight.

Una nuova avventura per il bel medico di Grey’s Anatomy, che per 11 anni ha fatto parte della serie. Le riprese di questo nuovo progetto sono cominciate lo scorso 13 agosto a Montreal.

Le anteprime sugli episodi sono ancora limitate, a esclusione di qualche scatto che è già stato diffuso.

Seguirete l’attore anche se questa volta figura senza il camice?

Noi di Cinemondium siamo curiosi di vederlo all’opera! Continuate a seguirci e fateci sapere cosa pensate di questa nuova serie.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui