Tramite l’account ufficiale di Instagram è stata ufficializzata la fine delle riprese dello speciale di Friends, che fungerà da reunion per il cast che è stato protagonista delle celebre sitcom per ben dieci stagioni.
Le riprese di questo speciale, dopo essere state rinviate a causa della pandemia di Coronavirus, sono iniziate alcuni giorni fa, come rivelato da un post di Instagram di Matthew Perry sul proprio profilo Instagram.
Potete trovare il post di annuncio di fine riprese qui di seguito, con relativa traduzione della didascalia:
Visualizza questo post su Instagram
Riprese concluse! Potremmo essere più emozionati di così? Friends: The Reunion sta per arrivare su HBO Max.
Che tipo di reunion sarà?
Tutti coloro che sperano nel fatto che la reunion di Friends sia proprio come precedenti revival di altre sitcom del calibro di Fuller House e The Conners, comunque, potrebbero rimanere fortemente delusi.
Schwimmer ha infatti confermato che gli attori non riprenderanno i ruolo dei loro amati personaggi, ma il tutto sarà una sorta di intervista dove rievocheranno la loro esperienza di lavoro nel celebre show.
L’ultima volta che abbiamo visto i sei attori tutti insieme fu il 7 maggio 2004, quando furono.intervistati da Oprah Winfrey per festeggiare la fine della serie. Friends, una delle sitcom più amate di sempre, andò in onda per 10 stagioni su NBC, e l’ultima puntata fu.trasmessa il 6 maggio del 2004.
Se volete sapere altre curiosità legate alla mitologia di Friends, ecco qui il nostro articolo riguardante le analogie e le differenze con How i Met Your Mother.
E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! Friends speciale riprese