Il mondo delle vite scandalose dell’elite di Manhattan sta per tornare! HBO ha ufficialmente ordinato gli episodi per il reboot di Gossip Girl.Gossip Girl streaming ita
Gossip Girl è stata una delle serie tv più amate di sempre, grazie alle vite sregolate, piene di colpi di scena e pettegolezzi dei protagonisti della fortunata serie tv.
La serie è andata in onda per ben sei stagioni dal 2007 al 2012, quando si è conclusa lasciando l’amaro in bocca ai fan che hanno finalmente scoperto chi era l’identità del misterioso Gossip Girl.
Ideata da Josh Schwartz e prodotta da Warner Bros. Television, la serie tv è tratta dai romanzi della scrittrice Cecily von Ziegesar ed è stata trasmessa sul canale The CW.
Gossip Girl: reboot in arrivo
Già dopo la conclusione della serie tv si era parlato di un possibile reboot, dato il successo enorme dello show della CW. Lo stesso Mark Pedowitz, presidente della The CW, aveva parlato dell’ipotesi:Gossip Girl streaming ita
“Il reboot di Gossip Girl è nei piani, ne stiamo parlando ma non so ancora se vedrà la luce. Non so ancora come potremmo sviluppare la trama e se si parlerebbe di un reboot. La situazione è in mano a Warner Bros e al produttore esecutivo Josh Schwartz insieme a Stephanie Savage. Senza di loro nessun Gossip Girl reboot potrebbe esistere”.
Evidentemente gli accordi di Pedowitz e The CW non sono andati a buon fine e la serie tv è passata nelle mani della nuova piattaforma streaming di Warner Bros, HBO Max.
HBO ha infatti ordinato a 10 episodi del reboot della serie tv di Gossip Girl. Ciascuno avrà la durata di un’ora e ci stanno lavorando Josh Schwartz e Stephanie Savage, creatori dello show originale, che lavoreranno con Leslie Morgenstein e Gina Girolamo.
Di cosa parlerà il nuovo Gossip Girl?
Peri fedeli fan della vecchia Gossip Girl non ci sono buone notizie! Infatti non ritroveremo i nostri amati protagonisti Serena van der Woodsen (Blake Lively), Blair Woldorf (Leighton Meester), Dan Humphrey (Penn Badgley), Nate Arcibald (Chace Crawford) e Chuck Bass (Ed Westwick).
La serie reboot sarà infatti una sorta di sequel della storia originale. Sarà ambientata circa 8 anni dopo gli eventi narrati in Gossip Girl.
Avremo dunque un nuovo gruppo di ragazzi alle prese con l’evoluta società contemporanea, cambiata dall’arrivo della nuova tecnologia e dei social network (Instagram e Facebook).
Ci sarà anche spazio per trattare, tra uno scandalo e l’altro, di una tematica importante e più che attuale, come quella del cyberbullismo.Gossip Girl streaming ita
Tra i probabili personaggi si fa il nome di Henry Bass, il figlio avuto da Chuck e Blair, ormai cresciuto. Accanto a lui altri protagonisti che frequentano le scuole private e l’alta società newyorchese.
La serie tv non vedrà la luce prima del 2020. Cosa ne pensate di questo reboot? Per chi non avesse ancora visto Gossip Girl consigliamo di rimediare al più presto.
Continuate a seguirci su Cinemondium.