“Love Story” serietv coppie love stories

Storie d’amore, baci, sesso, tradimenti, questi sono gli ingredienti principali che spesso caratterizzano le serie tv romantiche. E’ sempre facile appassionarsi ai personaggi, e spesso empatizziamo le loro scelte come se fossimo noi i diretti interessati. Non vi siete mai immedesimati in una storia d’amore? Non mentite a voi stessi, è più che naturale buttare giù qualche lacrime, anzi c’è chi direbbe che questo potrebbe fortificarvi ancora di più. Piagnistei o meno, sta di fatto che in questo articolo parleremo delle “coppie predilette”, ma che nella vita reale non si consideravano nemmeno di striscio: curioso, non è vero. serietv coppie love stories

boostgrammer

Le coppie “stranamore”

1) Elena e Damon (The Vampire Diaries)

Sembra che anche gli interpreti dei Delena abbiano avuto qualche problema sul set che addirittura è finito col coinvolgere le riprese. Nina Dobrev e Ian Somerhalder ci avevano fatto sperare e sognare che la storia d’amore messa in scena nella serie tv potesse essere tale anche nella vita reale. Purtroppo, la loro relazione non ha avuto il lieto fine sperato e dopo la rottura nel 2013 le tensioni sono continuate durante i lavori per la realizzazione di The Vampire Diaries. Pare che l’attore non si trattenesse dal fare battute pungenti e lanciare frecciatine all’ex fidanzata.

2) Meredith e Derek (Grey’s Anatomy)

Anche Meredith e Derek, che tanto ci hanno fatto battere il cuore in Grey’s Anatomy, hanno i volti di due attori che non è che si prendessero tanto sul set. Ellen Pompeo, infatti, non ha mai risparmiato al collega Patrick Dempsey frecciatine e rimproveri. In un’intervista ha dichiarato in modo diretto di non essere dispiaciuta per l’abbandono del collega. O almeno, non tanto quanto per quello di Sandra Oh.

serietv coppie love stories3) Brooke e Lucas (One Tree Hill)

Uno dei teen drama in grado di commuoverci, divertirci, ispirarci, grazie anche a una grande coppia che ci ha rapito con la sua intimità e le sue travagliate vicende. Chad Michael Murray e Sophia Bush si sono conosciuti sul set e, dopo solo un anno di frequentazione, hanno deciso di convolare a nozze. Purtroppo si è rivelata una scelta poco saggia dettata da una cotta passeggera. Dopo il divorzio avvenuto nel 2006, i rapporti sono andati peggiorando e la ragazza non ha mai perso l’occasione per denigrare il collega e ribadire quanto fosse pentita di quel matrimonio. In un’intervista con Andy Cohen ha addirittura affermato che non avrebbe mai voluto sposarsi, che si era sentita costretta e che Murray è stato per lei il classico ragazzo sbagliato in cui molte incappano in gioventù.

4) Lorelai e Luke (Gilmore Girls)

Purtroppo è vero: una delle coppie che ci ha fatto sognare per anni e che ci ha fatto sperare nell’amore nasconde un’antipatia mal celata sul set di Una Mamma per Amica. Lauren Graham e Scott Peterson erano perfetti in scena , uno scambio di battute naturale, ma era soltanto finzione. Nel 2005, la Graham ha dichiarato che il collega che interpretava Luke avesse, inaspettatamente, un carattere davvero difficile da digerire.

5) Scully e Mulder (X-Files)

illian Anderson e David Duchovny ci hanno travolto con la loro storia d’amore nata tra casi irrisolti e misteriosi eventi paranormali. Sembrano una coppia perfetta ma la loro alchimia si limita alle scene della serie. Quotidianamente, sul set c’erano battibecchi e incomprensioni che rallentavano le riprese. Entrambi gli attori hanno svelato che mentre giravano X-Files non riuscivano a tollerare la presenza dell’altro. David Duchovny ha dichiarato che il loro rapporto è molto migliorato e hanno trovato un equilibrio. La Anderson ha aggiunto: “Credo che ora ci guardiamo più le spalle, siamo dalla parte dell’altro. Siamo più attenti alle attenzioni dell’altro, alle esigenze, alle preoccupazioni, come se avessimo finalmente realizzato che siamo insieme in questa avventura”.

serietv coppie love stories

 

serietv coppie love stories

 

Continuate a seguirci su Cinemondium

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui