Finalmente Netflix si è deciso a produrre una seconda stagione di Sex Education. Anzi è ormai ufficiale! Sex education quando esce
La notizia Sex education quando esce
La notizia è uscita tramite un video che riprendeva i personaggi principali della serie TV. Per tale motivo, la serie Netflix è ritornata online da ieri, per rimanere a passo con la seconda stagione e rispolverarla un po’. E ovviamente non ha tradito le (nostre) aspettative. Anzi. Il nuovo capitolo sebbene come al solito assurdo, colpisce per l’estrema leggerezza, in contrasto con i temi trattati!
Per chi non la conoscesse
La serie tv tratta argomenti molto profondi e delicati, ma con un’ironia eccezionale: temi come i problemi odierni, sessuali e non, l’amore, le droghe, i tabù, gli orientamenti sessuali, la masturbazione, la clamidia ecc.
La produzione Netflix, la cui prima stagione è uscita nel 2019 è di una bellezza dirompente. E la ragione di un tale successo sta tutta nella sua assurdità.
17 gennaio 2020
La seconda stagione di Sex Education è stata rilasciata su Netflix allo scoccare della mezzanotte di giorno 17 gennaio. Riprendendo la narrazione da una mattinata tipo (suono della sveglia ed erezione sotto il pigiama di un sedicenne).
Trama Ufficiale Sex education quando esce
Sex Education è la storia di Otis Milburn, un liceale maldestro e socialmente impedito che abita con la madre, una eccentrica sessuologa di nome Jean. Nella prima stagione Otis e la sua amica Maeve Wiley inventano una clinica clandestina offrendo varie terapie sessuale dentro il liceo per aver un proficuo guadagno, grazie alla preparazione, (solo teorica) del protagonista.
Sex education quando esce
Nella seconda stagione Otis, ormai definitivamente fiorito, sebbene in ritardo rispetto ai suoi compagni, cerca di gestire il suo rapporto conflittuale con Maeve. Ma nel frattempo, il liceo è “infettato” da un’epidemia di clamidia, che rende evidente il bisogno di una migliore educazione sessuale scolastica.
Continuate sempre a seguirci, qui su: Cinemondium