Nelle ultime ore Shazam 2 è stato nuovamente rinviato, questa volta con una nuova data d’uscita fissata a marzo 2023.

boostgrammer

Il film è il sequel di Shazam! del 2019, che ha introdotto Zachary Levi nei panni dell l’alter ego supereroe di Billy Batson (Asher Angelo). Oltre a Levi e Angel, il cast di Shazam 2 vede coinvolti Jack Dylan Grazer, Rachel Zegler, Ross Butler, Meagan Good, Djimon Hounsou, Lucy Liu e la vincitrice del premio Oscar Helen Mirren.

Il nuovo film, diretto dal regista David F. Sandberg, vedrà Billy e i suoi fratelli adottivi (che ora condividono con lui i medesimi poteri) affrontare una nuova minaccia: le figlie della figura mitologica greca Atlas.

Shazam! Furia degli Dei, annunciato a dicembre 2019, sarebbe dovuto uscire originariamente il 1° aprile 2022. Quando l’inizio della pandemia di COVID-19 ha costretto la chiusura dei cinema in tutto il mondo e ha sospeso innumerevoli produzioni, Shazam 2 è stato.rinviato prima al 4 novembre 2022 e in seguito al 2 giugno 2023. In seguito, però, il film è stato anticipato al 21 dicembre 2022, ovvero in concomitanza con l’uscita in sala di Avatar – La via dell’acqua.

Shazam analisi trama

Ora, Warner Bros. Discovery da deciso di posticipare nuovamente la pellicola, con la nuova data d’uscita fissata al 17 marzo 2023. Tale data, inizialmente, apparteneva all’uscita di Aquaman 2, il quale ora uscirà in sala a dicembre 2023.

Questo rinvio darà modo a Shazam! Furia degli Dei di avere maggiori possibilità al botteghino, dato che sulla carta lo scontro con il già citato Avatar – La via dell’acqua di James Cameron sembrava impari. Lo slot di marzo vedrà il film fare i conti con Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri e John Wick 4.

Con Aquaman 2 che deve fare i conti con la presenza di Amber Heard nel cast e The Flash ancora al centro di numerose polemiche a causa del comportamento dell’attore protagonista Ezra Miller, Shazam 2 sembra essere l’unico film oltre a Black Adam su cui la compagnia fa affidamento.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui