Dopo tante attesa finalmente Amazon ha deciso di rivelare la sinossi ufficiale della serie basata su Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien. Potete leggere la suddetta sinossi qui di seguito:
L’imminente serie di Amazon Studios porterà sugli schermi per la prima volta le leggende eroiche della leggendaria Seconda Era della storia della Terra di Mezzo. Questo dramma epico è ambientato migliaia di anni prima degli eventi de Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien, e riporterà gli spettatori ad un’epoca in cui i grandi poteri furono forgiati, i regni salirono alla gloria e caddero in rovina, gli eroi improbabili furono messi alla prova, la speranza appesa ai fili più sottili e il più grande cattivo che sia mai uscito dalla penna di Tolkien minacciò di far cadere tutto il mondo nell’oscurità.
Cominciando in un periodo di relativa pace, la serie segue un cast di personaggi, sia familiari che nuovi, mentre affrontano il temuto riemergere del male nella Terra di Mezzo. Dalle profondità più oscure delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale elfica di Lindon, al regno dell’isola mozzafiato di Númenor, ai confini più remoti della mappa, questi regni e questi protagonisti scolpiranno un destino che, dopo la loro scomparsa, vivrà ancora molto a lungo.
La sinossi è abbastanza vaga e non è ancora chiaro di cosa parlare la serie,.ma è evidente che tratterà di un periodo precedente alla Terza Era. L’enorme cast include Robert Aramayo, Owain Arthur, Nazanin Boniadi, Tom Budge, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Joseph Mawle, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers e Daniel Weyman. Il team creativo è invece composto da J.D. Payne e Patrick McKay, Bryan Cogman e J.A. Bayona.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Cinemondium. signore degli anelli sinossi