Alzi la mano chi non ha visto almeno una volta nella sua vita il celebre film “Sister Act – Una svitata in abito da suora” almeno una volta nella vita! Un film cult degli anni ’90 con protagonista l’attrice premio Oscar Whoopi Goldberg in tutta la sua bravura.

boostgrammer

A chi non lo conoscesse ancora, consigliamo di recuperarlo al più presto perchè non può non essere visto. Inoltre, se non si sa dove guardarlo, ricordiamo che Disney+ ha inserito i due film all’interno del suo catalogo ed è possibile vederli sulla piattaforma di streaming.

Protagonista della pellicola è Deloris Van Cartier, una cantante di Las Vegas che, dopo aver assistito involontariamente ad un omicidio, è costretta a scappare e a cercare aiuto da parte della polizia.Sister Act terzo capitolo

Da questo momento la vita di Deloris è in pericolo e l’unico modo per sopravvivere a chi vuole ucciderla è quello di nascondere la sua identità. Ecco perchè la polizia decide di nasconderla all’interno di un convento col nome di Suor Maria Claretta.

Sister Act terzo capitoloAll’interno del convento porterà tutto il suo brio e la sua pazzia, trasformando le suore del convento in delle vere e proprie cantanti in grado di dare spettacolo.

Il film ha avuto un così grande successo a tal punto che nel 1993 venne realizzato un sequel: Sister Act – Più svitata che mai, ma anche un musical di Broadway nel 2011. Per tanto tempo si è parlato di un sequel e finalmente potrebbe diventare realtà.

Sister Act 3Sister Act terzo capitolo

Il terzo capitolo di Sister Act potrebbe, dunque, diventare ben presto realtà. A rivelarlo la stessa attrice Whoopi Goldberg durante una sua partecipazione al programma “Late Late Show” di James Corden.

In quest’occasione l’attrice ha confermato la notizia che ci potrà essere un possibile sviluppo del terzo capitolo di Sister Act:

“Per molto tempo hanno continuato a dire che nessuno voleva vederlo. E poi, abbastanza recentemente, si è scoperto che potrebbe non essere vero: le persone potrebbero volerlo vedere.

Quindi, stiamo lavorando diligentemente per cercare di capire come ottenere ogni…riunire la banda e tornare. Ascolta, è un film davvero divertente. È divertente e ci si sente bene e sai, nessuno è arrabbiato, sai, è come, ascolta: brutto canto, ottimo canto, ok cantare e poi suore. Cosa c’è di meglio? Niente.”

Sister Act terzo capitoloLa suora più pazza del cinema potrebbe tornare con un nuovo film! Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe un terzo capitolo di Sister Act? Continuate a seguirci su Cinemondium.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui