Il regista Zack Snyder ha recentemente affermato che la Snyder Cut, nuova versione del film Justice League verrà trasmessa nel 2021 in esclusiva sulla piattaforma HBO Max, non conterrà scene girate da Joss Whedon. Ecco le sue dichiarazioni in merito:
Questo è un fottuto fatto. Piuttosto che inserire anche solo una scena girata da qualcun altro darei fuoco all’intero film. Se in questo progetto vedrete qualcosa che possa ricordarvi il film che avete visto al cinema – e lo avete visto solo voi perché io, vorrei ricordare, non l’ho mai visto – vuol dire che fa parte di scene che avevo già girato in precedenza e che sono state utilizzate da qualcun altro per creare quel mostro di Frankenstein che è stato distribuito nelle sale.
Per chi non lo sapesse, dopo alcuni problemi personali (la morte della figlia) e alcuni dissidi con la Warner Bros, Zack Snyder ha abbandonato la regia del film Justice League,.il quale è stato ultimato dal già citato Joss Whedon.
Il risultato finale fu un prodotto palesemente incompleto e frutto di due menti troppo divergenti tra loro, e questo ne ha pregiudicato il riscontro di critica e pubblico. In questi anni Snyder ha però continuato a lavorare al suo ‘cut’ del film e, per la gioia dei fan,.questa nuova versione presto diventerà realtà.
Il cast di Justice League
Nel cast di Zack Snyder’s Justice League rivedremo Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Gal Gadot (Diana Prince/Wonder Woman), Henry Cavill (Clark Kent/Superman), Ezra Miller (Barry Allen/The Flash), Jason Momoa (Arthur Curry/Aquaman),.Amy Adams (Lois Lane), Amber Heard (Mera), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Diane Lane (Martha Kent), Kiersey Clemons (Iris West) e J.K. Simmons (Commissario Gordon).
E voi, cosa ne pensate? Attendete con impazienza questa nuova versione di Justice League targata Zack Snyder? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! Snyder Cut Scene