Dopo una serie di anticipazioni, HBO Max ha rilasciato il trailer finale dell’attesissima Zack Snider’s Justice League, conosciuta tra i fan anche come Snyder Cut. Il trailer in questione è ricco di sequenze inedite mai viste prime nei precedenti materiali promozionali né in Justice League del 2017. In particolare, alla fine del trailer, vediamo una scena nella sequenza temporale di Knightmare,.che anticipa il primo incontro sullo schermo tra il Batman di Ben Affleck e il Joker di Jared Leto. Potete trovare il suddetto trailer qui di seguito:
Ecco la sinossi ufficiale del film:
In ZACK SNYDER’S JUSTICE LEAGUE, determinato a garantire che il sacrificio finale di Superman (Henry Cavill) non sia stato invano, Bruce Wayne.(Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) con l’obiettivo di reclutare una squadra di metaumani per proteggere il mondo da una minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce potesse immaginare,.poiché ciascuna delle reclute deve affrontare i demoni del proprio passato per trascendere ciò che le ha trattenute,.consentendo loro di unirsi, formando finalmente una lega di eroi senza precedenti. Ora uniti, per Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e The Flash (Ezra Miller).potrebbe essere troppo tardi per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.
Diretto da Zack Snyder, Justice League, il film vede nel cast Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, J. K. Simmons e Ciarán Hinds. La data di uscita ufficiale per questa versione di Zack Snyder di Justice League è stata fissata per il 18 marzo di quest’anno, in arrivo sul servizio di streaming HBO Max negli Stati Uniti.
Per chi non lo sapesse, dopo alcuni problemi personali (la morte della figlia) e alcuni dissidi con la Warner Bros, Zack Snyder ha abbandonato la regia del film Justice League, il quale è stato.ultimato in corsa da Joss Whedon. Il risultato finale fu un prodotto palesemente incompleto e frutto di due menti troppo divergenti tra loro, e questo comportò un riscontro parecchio negativo di critica e pubblico. In questi anni Snyder ha però continuato a lavorare alla sua personale versione del film e, per la gioia dei fan, questa nuova versione, ovvero la Snyder Cut, presto diventerà realtà con tanto di scene aggiuntive girate nelle ultime settimane.
E voi, cosa ne pensate? Attendete con impazienza questa nuova versione di Justice League targata Zack Snyder? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! Snyder Cut trailer finale