Il Coronavirus ferma tutto. Anche le soap, quelle che, in tempi di pace, vanno avanti imperterrite, e non ammettono interruzioni.
E’ successo per Il Segreto e Una Vita: le riprese sono state stoppate proprio per venire incontro alle misure preventive contro il Covid-19. soap spagnole stop riprese
Cosa sta succedendo? soap spagnole stop riprese
La produzione delle serie televisive subisce un duro colpo anche in Spagna. A comunicarne la sospensione è il sito Lasprovincias.
Pare che tutte le serie siano state costrette ad arrestarsi. Per il momento, quindi, non verranno più registrate le puntate riguardanti gli abitanti di Puente Viejo e i vicini di Acacias 38.
La messa in onda, almeno in Italia, però, non dovrebbe variare. Anche perché il nostro Paese è almeno sei mesi indietro rispetto a quanto successo negli episodi già trasmessi nella penisola iberica.
Il pubblico di Canale 5, così, potrà continuare a seguire le vicende dei suoi beniamini spagnoli.
Spagnoli in difficoltà
I problemi, però, si presenteranno in Spagna tra qualche mese, quando Antena 3 e La 1 non avranno più a disposizione le nuove registrazioni de Il Segreto e Una Vita.
Una situazione anomala per i telespettatori, abituati ormai da anni a seguire con continuità le due telenovelas.
Restrizioni necessarie se si pensa soprattutto che a presentare i sintomi del Coronavirus è stata proprio la prima attrice di entrambe le soap: Alejandra Meco, interprete di Teresa ad Acacias 38, e di Elsa a Puente Viejo.
Non sono, però, le uniche due serie ad essersi fermate in Spagna. Anche Amar es para siempre e Señoras del (h)AMPA hanno subito un duro stop.
Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni. E come riprenderanno le registrazioni, una volta superata l’emergenza Coronavirus. Fan, abbiate pazienza!
Continuate a seguirci su Cinemondium per ulteriori aggiornamenti!
soap spagnole stop riprese soap spagnole stop riprese