Rumor “golosi”: un nuovo spin-off in arrivoSolo2 nuovo film spinoff

Avevamo visto internet impazzire come non mai con l’hashtag #MakeSolo2Happen. Tutto uno stratagemma ben congeniato da parte dei fan per chiedere il sequel di Solo: A Star Wars story. La Disney ha deciso di ascoltare i suoi fan. Secondo un rumor sul web, infatti, Solo 2 starebbe per essere prodotto come sequel destinato al piattaforma streaming di Dinsey+.Solo2 nuovo film spinoff

boostgrammer

Il rumor proviene da un insider abbastanza affidabile di nome Jeremy Conrad che ha riacceso le speranze dei fan, dichiarando che Solo 2 sarebbe agli inizi della produzione. A quanto pare la Disney e la Lucasfilm ha proprio intenzione di approfondire la storia di Ian Solo, che si era conclusa bruscamente con il finale aperto del primo film. Non si sa ovviamente ancora se il progetto sarà completato sotto forma di una miniserie come The Mandalorian oppure di un lungometraggio

Solo2 nuovo film spinoffSembra proprio che sia vero: indizi interessanti in rete

Questo rumor sui aggiunge prepotentemente ad altri tre apparsi in rete di recente e che contribuiscono a far pensare all’imminente realizzazione di Solo 2. Infatti di recente si sono diffuse voci sul potenziale ritorno di Donal Glover nei panni di Lando Calrissian. a questa si è aggiunto il rumor sul fatto che Darth Maul potrebbe tornare nell’universo mediale di Star Wars. Per ultimo poi l’attore Alden Ehrenreich ha dichiarato in un’intervista che sarebbe stato molto propenso a continuare la serie.gio a se stante.

Sarà necessario attendere le conferme della nuova stagione che rimane ancora in bilico a causa delle conseguenze della pandemia di Covid-19. Ricordiamo che Solo: A Star Wars Story, nonostante la buona accoglienza della critica, è stato decisamente un flop al botteghino. La pellicola diretta da Ron Howard risulta essere il peggiore incasso tra i film della saga. Questo infatti aveva fatto abbandonare alla Disney il progetto per la continuazione della storyline.

Ecco brevemente la sinossi del film precedente

Han è innamorato di Qi’ra. I due vivono sul pianeta Corellia, dove sopravvivono grazie a furti che compiono per Lady Proxima. Sognano un futuro lontano da lì; così organizzano un piano per scappare. Han riesce a fuggire ma è costretto ad abbandonare la ragazza. Finisce per arruolarsi nell’esercito imperiale: il suo obiettivo è diventare un pilota e tornare il prima possibile su Corellia per ritrovare Qi’ra.

Durante le azioni militari Han Solo si unisce alla squadra di Tobias Becket, un furfante che compie lavori sporchi per un sindacato criminale chiamato Alba Cremisi. Dopo qualche anno ritrova Qi’ra come luogotenente di Dryden Vos, un alto esponente del sindacato. Per salvarsi, Han dovrà svolgere un compito al limite dell’impossibile che ha che fare con il furto di un ingente quantitativo di coassio, prezioso combustibile su cui si basa l’economia della galassia. Nella sua avventura il protagonista conosce Chewbecca e il contrabbandiere Lando Calrissian. Grazie a quest’ultimo la squadra riesce ad ottenere un mezzo – il Millenium Falcon – per compiere l’impresa.

 

Solo2 nuovo film spinoff

Continuate a seguirci su Cinemondium

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui