Hai presente Sonic? Sì, proprio lui, il veloce porcospino protagonista del vostro videogame preferito.

boostgrammer

Se ti manca vederlo in azione sullo schermo, noi di Cinemondium abbiamo una buona notizia per te. Sarà al cinema a partire dal 2019, con una pellicola tra il live-action e l’animazione prodotta da Paramountsonic uscita cinema

Il film sarà coprodotto dal regista di Deadpool, Tim Miller, e diretta da Jeff Fowler.

sonic film 2019Quello che fino a poco tempo fa era solo un progetto, però, adesso ha una data di uscita ufficiale. In America sarà al cinema a partire dal 15 novembre del 2019.

Il successo è già annunciato, dopo quello ottenuto dal film dedicato a Super Mario Bros.

Un live-action tutto da scoprire

Sulla trama non è ancora stato rivelato alcun dettaglio. Quel che è certo è che Sonic the Hedgehog ha accompagnato l’infanzia di intere generazioni, che adesso sono felicissime di poterlo rivedere sul grande schermo.

Il soggetto è scritto da Patrick Casey e Josh Miller, mentre i fotogrammi saranno animati dalla giapponese Marta Animation Planet.

Dalle poche informazioni trapelate è emerso che l’approccio generale potrebbe essere alla Peter Rabbit, o forse potrebbe seguire la scia dei primi due lungometraggi contemporanei dei Puffi.

sonic film cinemaPer quanto riguarda i personaggi presenti, le uniche supposizioni non possono che basarsi sul noto videogioco. Lì Sonic collaborava spesso con gli amici Talis o Knuckles, per sconfiggere il folle dottor Eggman Robotnik.

Ma non è la prima volta sul grande schermo per Sonic. In molti ricorderanno infatti il cameo di Ralph Spaccatutto, proiettato sei anni fa.

Dopo aver venduto più di 360 milioni di copie, Sonic si appresta quindi ad approdare nelle sale in una versione più realistica, con personaggi in carne e ossa e altri creati in Cgi.

James Marsden protagonista

Poco tempo fa circolava la falsa notizia riguardante la voce di Sonic. Stando ad alcune indiscrezioni, infatti, a far parlare il protagonista sarebbe stato Paul Rudd, famoso per la sua interpretazione in Ant-Man.

james marsden sonicMa la Paramount ha invece scelto James Marsden, volto della HBO.

Classe 1973, dopo aver spopolato tra i vari telefilm degli Anni Novanta è approdato sul grande schermo nel 1994, con No dessert, Dad, Till You Mow the Lawn, pellicola inedita in Italia.

Da allora la sua carriera cinematografica è in continua ascesa, così come quella da doppiatore.

Non vedi l’ora di ammirare Sonic sfrecciare al cinema? Nel frattempo, continua sempre a seguirci su Cinemondiumsonic uscita cinema sonic uscita cinema

sonic uscita cinema

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui