Warner Bros. ha pubblicato il primo trailer di Space Jam 2: A New Legacy. Interpretato dall’icona dell’NBA LeBron James, il film è il seguito di Space Jam del 1996, il quale vide Michael Jordan affiancato dai Looney Tunes. Space Jam: A New Legacy segue questa premessa di base, ma si discosta dal film originale in svariati aspetti.
Lo stesso James ha descritto il suo Space Jam come un film per famiglie, incentrato principalmente sulla relazione tra lui e il figlio Dom. I due si ritrovano intrappolati in una realtà virtuale piena di personaggi e proprietà intellettuali di Warner Bros. e si scontrano con il villain del film interpretato da Don Cheadle.
Il film uscirà in contemporanea in sala e sulla piattaforma HBO Max, ovvero il 16 luglio sul suolo americano. Anche se mancano ancora alcuni mesi all’uscita del film, Warner Bros. ha già avviato la campagna di marketing.
Dopo aver svelato una manciata di immagini all’inizio di marzo, lo studio ha recentemente condiviso una raccolta di poster dei personaggi di Space Jam: A New Legacy che mostrano i nuovi design in 3D dei personaggi dei Looney Tunes. Ora, il pubblico può vedere il film al meglio con il primo trailer, che potete trovare qui di seguito:
E voi cosa ne pensate? Cosa ne pensate di questo primo trailer di Space Jam 2? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!