Spider-Man 3 comincia a prendere forma. Dopo la conferma di Jamie Foxx nuovamente nei panni di Electro, negli scorsi giorni è stata annunciata un’altra incredibile aggiunta al cast dei film con protagonista Tom Holland. Al cast infatti si aggiungerà Benedict Cumberbatch, il quale riprenderà il ruolo di Doctor Strange.
Vi ricordiamo che verrà esplorato il concetto di multiverso nel Marvel Cinematic Universe in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, e la presenza di Strange in Spider-Man 3 (e quella dell’Electro di Foxx) potrebbe confermare ulteriormente la rumoreggiata presenza di tutte e tre le iterazioni cinematografiche di Spider-Man (Tobey Maguire, Andrew Garfield e Tom Holland). A proposito di questo è intervenuto Un portavoce di Sony il quale a ET Canada ha dichiarato:
Questi rumor di casting non sono confermati.
Queste parole non vanno a chiarire l’effettiva presenza dei precedenti interpreti dell’arrampicamuri, e anzi gettano ancora più dubbi a riguardo. Che qualcosa si stia muovendo a riguardo è però palese e un terzo capitolo con Tom Holland con al suo fianco Tobey Maguire e Andrew Garfield si fa sempre più probabile.
Il terzo capitolo dedicato all’Uomo Ragno di Tom Holland sarà diretto dal regista Jon Watts, il quale ha già lavorato a Homecoming e Far From Home. Nel cast, oltre ai già citati Tom Holland, Jamie Foxx e Benedict Cumberbatch torneranno Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon e Tony Revolori. La produzione del film sarà nuovamente affidata a Kevin Feige ed Amy Pascal.
Spider-Man 3 arriverà al cinema il 17 dicembre 2021 e vedrà il ritorno di Tom Holland nei panni dell’arrampicamuri. E voi, cosa ne pensate? Credete che vedremo nuovamente le precedenti iterazioni cinematografiche dell’Uomo Ragno? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!