Nelle ultime ore è stato.confermato il fatto che l’attore premio Oscar Jamie Foxx tornerà ad indossare i panni del personaggio di Electro nel prossimo film di Spider-Man con protagonista Tom Holland. L’attore aveva già ricoperto il ruolo in The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro, film del 2014 diretto Marc Webb con Andrew Garfield nel ruolo dell’Uomo Ragno.

boostgrammer

La scelta è alquanto peculiare, visto che l’Electro visto in quel film dovrebbe appartenere ad un universo narrativo “cestinato” da Sony in seguito all’accordo con i Marvel Studios. Questa notizia, quindi, cosa ci suggerisce? Le teorie sono già innumerevoli, tra chi crede che questo Electro non avrà nulla a che vedere con quello visto nel film di Marc Webb e chi invece ipotizza che questa scelta di casting confermerebbe l’ipotesi del multiverso.

In tal senso lo stesso Jamie Foxx ha dato alcuni indizi tramite il proprio account di Instagram. L’attore, oltre a confermare il fatto che il suo aspetto sarà nettamente differente rispetto a quanto visto nel film del 2014, ha mostrato una fan art dove vengono mostrate le tre iterazioni cinematografiche di Spider-Man (Tobey MaguireAndrew Garfield Tom Holland). Il post è stato rimosso poco dopo, ma vi riportiamo di seguito uno screenshot:

Dite a Spidey che ci vedremo di nuovo! Sono super eccitato di far parte del nuovo capitolo di Spider-Man targato Marvel, non vedo l’ora che possiate vedere questa nuova versione. E questa volta non sarò blu! Ma spaccherò al 1000 percento.

spider-man 3

Che Jamie Foxx si sia lasciato sfuggire più del dovuto? Vi ricordiamo che verrà esplorato.il concetto di multiverso nel Marvel Cinematic Universe in Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Non è da escludere che le tre versioni cinematografiche di Spider-Man possano collidere, quindi.

Spider-Man 3 arriverà al cinema il 17 dicembre 2021 e vedrà il ritorno di Tom Holland nei panni dell’arrampicamuri. E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui