Le immagini “rubate” dal set di Spider-Man 3 confermano che il finale cliffhanger di Spider-Man: Far From Home avrà peso sulle vicende narrative del film. Le foto che si sono fatte strada online danno infatti un’idea di cosa dovremo aspettarsi da questo sequel e pare proprio che verranno affrontare le conseguenze dello scontro tra Peter Parker (Tom Holland) con Mysterio (Jake Gyllenhaal). Potete vedere le suddette immagini nel Tweet qui di seguito:

boostgrammer

Queste nuove immagini offrono un’idea di come la gente abbia reagito alla rivelazione di Mysterio sull’identità di Spider-Man. Anche se questa situazione sarà sicuramente difficile per Peter, specialmente senza Iron Man a fornirgli protezione, il fatto che stia ricevendo un certo sostegno dai cittadini è certamente uno spunto interessante.

Il terzo capitolo dedicato all’Uomo Ragno di Tom Holland sarà diretto dal regista Jon Watts, il quale ha già lavorato a Homecoming e Far From Home. Nel cast vedremo Tom Holland, Jamie Foxx, Benedict Cumberbatch, Alfred Molina, ZendayaMarisa Tomei, Jacob Batalon e Tony Revolori. Oltre a loro si vocifera di un possibile ritorno di Tobey Maguire e Andrew Garfield nei panni di altre versioni di Spider-Man provenienti dal Multiverso, ma per il momento non vi è stata alcuna conferma ufficiale. La produzione del film sarà nuovamente affidata a Kevin Feige ed Amy Pascal. Spider-Man 3 dovrebbe arrivare al cinema il 17 dicembre 2021, salvo ovviamente nuovi ritardi causati dal COVID-19.

E voi, cosa ne pensate? Credete che vedremo nuovamente le precedenti iterazioni cinematografiche dell’Uomo Ragno? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui