Secondo quanto riferito, Spider-Man 4, con sempre protagonista Tom Holland, sarebbe segretamente in sviluppo presso i Marvel Studios e Sony.

boostgrammer

L’attore ha debuttato come Peter Parker nel Marvel Cinematic Universe nel 2016 in Captain America: Civil War, prima di diventare protagonista di un film dedicato al personaggio con Spider-Man: Homecoming. Dopo essere apparso in un paio di film degli Avengers e in Spider-Man: Far From Home del 2019, Holland completerà la sua trilogia da solista questo mese con l’attesissimo Spider-Man: No Way Home.

Come parte dell’attuale accordo Disney e Sony, Holland dovrebbe riprendere Peter Parker in un altro film corale dell’MCU. Per quanto riguarda i futuri film da solista di Spider-Man, la produttrice Amy Pascal ha affermato recentemente che lo studio avrebbe in programma un’altra trilogia di Spider-Man con protagonista Tom Holland, ma nulla è stato ancora annunciato o programmato ufficialmente.

In un articolo che parla del futuro dell’MCU pubblicato sulla rivista Puck, Matthew Belloni menziona che Spider-Man 4 con Holland è già segretamente in fase di sviluppo, con Sony e Marvel Studios che collaborano ancora una volta. Potete trovare l’estratto in questione qui di seguito:

Secondo diverse fonti, c’è un accordo per un quarto film prodotto dalla Marvel con protagonista Tom Holland, ed è già in fase di sviluppo.

La partnership senza precedenti tra Sony e Disney su Spider-Man nell’MCU si è rivelata piuttosto fruttuosa. Spider-Man: Homecoming ha incassato 880,1 milioni di dollari in tutto il mondo e Far From Home ne ha incassati 1,1 miliardi.

No Way Home dovrebbe essere un altro enorme successo per il franchise, visto il modo in cui i biglietti sono stati.venduti durante le prevendite. Anche se il botteghino si sta ancora lentamente riprendendo a causa della pandemia di COVID-19 ancora in corso, con cifre ancora molto lontane da quelle del 2019, No Way Home potrebbe essere un’eccezione nell’attuale clima cinematografico.

Prendendo in considerazione ciò, non sarebbe sorprendente vedere che gli studios sono interessati a portare avanti la serie. Spider-Man rimane uno dei personaggi Marvel più popolari e il pubblico ha imparato ad amare la versione interpretata da Tom Holland.

E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui