Sony e Marvel hanno rilasciato il primo trailer ufficiale del film Spider-Man: No Way Home il quale ci permette di dare un primo sguardo al nuovo film con protagonista Tom Holland.
Spider-Man: No Way Home rivedrà l’attore nei panni di Peter Parker per continuare la storia del personaggio dopo il sorprendente cliffhanger di Spider-Man: Far From Home.
Quel film ha visto svelata la vera identità di Spider-Man e, inoltre, ha visto Peter accusato dell’omicidio di Mysterio. Oltre a Tom Holland, nel film rivedremo Zendaya come MJ, Jacob Batalon come Ned Leeds e Marisa Tomei come zia May.
Nel cast di Spider-Man: No Way Home ci saranno anche Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, Alfred Molina nei panni del Doctor Octopus e Jamie Foxx nei panni di Electro.
Ulteriori voci non ancora confermate suggerirebbero che gli attori delle precedenti iterazioni cinematografiche di Spider-Man, ossia Tobey Maguire e Andrew Garfield, potrebbero apparire. Di seguito potete vedere il trailer del film Spider-Man: No Way Home, sia in lingua originale che con il doppiaggio in italiano:
Il trailer del film Spider-Man: No Way Home, oltre a mostrare Doctor Strange, rivela il ritorno del Doc Ock di Molina e anticipa il ritorno del Green Goblin di Willem Dafoe, entrambi proveniente dai film diretti da Sam Raimi. Sebbene Dafoe non venga mostrato, la sua risata e la sua versione delle bombe zucca di Green Goblin suggerirebbero la sua presenza.
Inoltre, la presenza di alcuni fulmini durante il trailer potrebbero averci dato un antipasto dei poteri dell’Electro di Foxx, proveniente dai film con protagonista Garfield.
Il terzo capitolo dedicato all’Uomo Ragno di Tom Holland sarà diretto dal registaJon Watts, il quale ha già lavorato a Homecoming e Far From Home. La produzione del film sarà nuovamente affidata a Kevin Feige ed Amy Pascal.
Spider-Man: No Way Home arriverà al cinema nel periodo natalizio del 2021. E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!