Sono dei giorni infuocati quelli che stanno vivendo i fan della Marvel e di Spider-Man. Per anni gli appassionati del fumetti Marvel hanno sognato di vedere Spider-Man interagire con gli altri Avengers. Quel sogno si è alla fine realizzato, grazie all’accordo tra Sony, che detiene i diritti del personaggio, e i Marvel Studios/Disney, peccato che il tutto sia durato meno del previstoSpiderMan addio MCU

boostgrammer

Infatti, come ormai è cosa nota, l’accordo tra le parti è saltato, e la conseguenza di ciò è che Spider-Man non farà più parte del Marvel Cinematic Universe!

Le parole di Tom Holland

Dopo il silenzio iniziale, l’interprete di Peter Parker, ovvero Tom Holland, ha rilasciato una dichiarazione ufficiale a Entertainment Weekly:
In pratica abbiamo girato cinque film fantastici e sono stati cinque anni meravigliosi. Mi sono divertito moltissimo. Chi lo sa cosa riserva il futuro? Per ora tutto quello che so è che continuerò a interpretare Spider-Man e a divertirmi. Sarà davvero divertente, a prescindere da come lo faremo. Il futuro di Spider-Man sarà diverso, ma sarà ugualmente fantastico e incredibile, e troveremo nuovi modi per renderlo ancora più grande“.

Sony Marvel salta accordoDurante il D23, Tom Holland ha presentato assieme a Chris Pratt film della Pixar Onward. Durante tale presentazione, L’interprete di Peter Parker si è rivolto ai fan dicendo:
Voglio farvi sapere che vi sono grato dal profondo del mio cuore e vi amo 3.000“.

Le parole di Kevin Feige SpiderMan addio MCU

Kevin Feige, a capo dei Marvel Studios, ha a sua volta rotto il silenzio, decidendo di esprimersi in merito alla delicata situazione.

Il produttore ha dichiarato: “Per quanto riguarda Spider-Man provo gioia e gratitudine. Abbiamo avuto la possibilità di girare cinque film che fanno parte del Marvel Cinematic Universe con Spider-Man, due in cui è assoluto protagonista e tre con gli Avengers. Si è trattato di un sogno che non avrei mai pensato potesse realizzarsi. Non pensavamo comunque che la cosa sarebbe potuta per durare per sempre. Sapevamo che c’era una data di scadenza a quello che stavamo facendo e abbiamo raccontato la storia che volevamo, e sarò sempre grato di questo“.

Kevin Feige spoilerSembra quindi ormai ufficiale il fatto che le parti si siano irrimediabilmente divise. C’è chi spera che si possa trovare un accordo più avanti, ma le parole di Holland e Feige suonano proprio come un addio.

Se ci dovessero essere novità a riguardo, vi terremo aggiornati.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui