Netflix ha annunciato ufficialmente che la stagione 2 di Squid Game ha avuto il via libera, e il creatore Hwang Dong-hyuk ha anticipato il ritorno di vecchi personaggi e l’introduzione di nuovi.
La prima stagione di Squid Game ha conquistato il mondo quando è arrivata su Netflix nel 2021. Solo l’incredibile successo della serie sono iniziate le speculazioni su quando la celebre piattaforma di streaming avrebbe finalmente dato il via stagione 2 di Squid Game.
Il creatore della serie Dong-hyuk, ad aprile, aveva rivelato che il protagonista principale della prima stagione di Squid Game Gi-hun sarebbe tornato per la seconda stagione insieme al misterioso antagonista Front Man.
A maggio, il creatore di Squid Game ha offerto un’altra anticipazione quando ha detto che la stagione 2 avrebbe affrontato temi di solidarietà. Durante lo stesso mese ha anche promesso che la stagione 2 di Squid Game avrebbe visto “giochi migliori” rispetto a quelli della stagione 1.
Dopo tutte queste anticipazioni, Netflix ha messo fine alla suspense annunciando che la stagione 2 di Squid Game ha ufficialmente il via libera. Hanno anche offerto un inquietante video teaser che potete trovare qui di seguito, assieme a un messaggio di Dong-hyuk:
Hwang Dong-Hyuk writer, director, producer, and creator of @squidgame has a message for the fans: pic.twitter.com/DxF0AS5tMM
— Netflix (@netflix) June 12, 2022
Il messaggio di Dong-hyuk non rivela nulla oltre alle anticipazioni già fatte negli scorsi mesi dallo stesso autore. Il messaggio stuzzica però sul possibile ritorno del personaggio che nella prima stagione di Squid Game ha coinvolto.Gi-hun e gli altri concorrenti con il suo gioco apparentemente innocente del ddakji.
La più grande rivelazione di tutte, tuttavia, è che il sinistro robot animatronic del gioco Young-hee ha un “fidanzato“.di nome Cheol-su che apparentemente verrà presentato ai fan nella seconda stagione.
La prima stagione di Squid Game ha ovviamente chiuso la porta al ritorno di molti personaggi, dato il suo numero di vittime. C’è tuttavia la possibilità che Wi Ha-joon possa tornare nei panni di Hwang Jun-ho, poiché il destino del personaggio è stato.mantenuto ambiguo.
Attualmente Netflix non si è detta pronta per annunciare una data di rilascio, seppur Dong-hyuk ipotizzi che la serie possa vedere la luce tra il 2023 o il 2024.
E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!