Star Wars: Gli ultimi Jedi è appena sbarcato nelle sale, e già è un successone. Star Wars Carrie Fisher cane

boostgrammer

Fans, appassionati di fantascienza, e semplici curiosi, si sono catapultati nelle sale pur di non perdere l’ottavo episodio della saga, il secondo della trilogia sequel dopo Il risveglio della Forza.

Nel film, diretto da Rian Johnson, appare per l’ultima volta la principessa Leila, alias Carrie Fisher, scomparsa il 27 dicembre 2016. Star Wars Carrie Fisher cane

Ma non è da sola. Si è, infatti, portata da casa il suo cucciolo a quattro zampe, fedele compagno anche sul set.

Carrie Fisher caneUn “amico” spaziale

Il cane dell’attrice, Gary, interpreta un animaletto alieno. I primi ad accorgersene sono stati i membri del fanclub di Star Wars, Fantha Tracks, che lo hanno notato in uno dei frame messi a disposizione in anteprima dalla rivista Empire.

Così, su Twitter, hanno chiesto conferma al regista, che ha risposto: “Sì! Wow, che occhio“.

Gary, pertanto, è diventato una star, tanto da avere un profilo Instagram estremamente personalizzato. “Il cane più figo della galassia“, recita la sua descrizione. E gli ammiratori abbondano: sono circa 160mila.

Per ricordare Carrie Fisher, quindi, non basta la dedica alla fine del film: “In memoria della nostra principessa“. Anche il cane che l’ha accompagnata per gran parte della sua vita è disposto a renderle omaggio.

Continuate a seguirci su Cinemondium.com.

Star Wars Carrie Fisher cane Star Wars Carrie Fisher cane Star Wars Carrie Fisher cane

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui