Dall’uscita dell’ultimo film di Star Wars sono trascorsi due anni. Un lungo periodo di attesa, sopratutto per tutti coloro che aspettano con trepidazione l’evolversi delle vicende che coinvolgono i protagonisti. Star Wars ritorno Yoda
Il ritorno di Yoda
Più volte si è ipotizzato del ritorno dei fantasmi di forza. Una teoria che sembrava solo essere tale, fino a quando la presenza sul set di Frank Oz – storica voce del maestro Yoda – ha attirato l’attenzione.
Secondo molti, Frank non si sarebbe sbilanciato senza avere valide ragioni.
Il fatto che dichiari di non poterne parlare, significa forse che ci sia effettivamente qualcosa di cui discutere? O si tratta soltanto di paletti legali pesantissimi? Come disse il saggio, solo il tempo ce lo dirà.
Ma c’è di più
La Digital Spuntik, azienda che si occupa di illuminazioni sul set, ha pubblicato un post che confermerebbe tutte le ipotesi al riguardo, che è stato poi rimosso.
Il messaggio era chiaro: le loro luci hanno illuminato il vecchio Jedi.
Potrebbe l’eventuale ritorno di Yoda portare anche un ritorno dei fantasmi di Obi Wan ed Anakin?
Non ci è dato sapere, almeno fino al 13 dicembre. Si tratta comunque di rumors e non di dati certi. I fan della saga sono in attesa, e potrebbero cogliere segnali che magari significano tutt’altro.
Continuate a seguirci su Cinemondium!
Star Wars ritorno Yoda Star Wars ritorno Yoda