Durante un’apparizione al Liverpool Comic-Con, l’attore David Harbour, che in Stranger Things ricopre il ruolo di Jim Hopper, ha lasciato intendere ciò che scopriremo sul suo personaggio durante la prossima stagione dell’acclamata serie Netflix. Ecco le sue parole in merito: David Harbour anticipazioni

boostgrammer

Ci sono delle informazioni fornite nel corso delle varie stagioni che non sono state spiegate, se non servono a niente significa che gli sceneggiatori sono pessimi. E i Duffer brothers sono ottimi sceneggiatori. Così posso anticiparvi che la quarta stagione offrirà incredibili rivelazioni sul passato di Hopper. Si tratta di una di quelle cose che so fin dal primo giorno di riprese. Finalmente la potremo comunicare a tutti, è il mio aspetto preferito del mio personaggio che voi ancora non sapete, ma ha anche fare con queste backstory di New York, del Vietnam e del padre. Non vedo l’ora che tutti sappiamo, e naturalmente è collegata alle cose che fa con Undici e Joyce.

Dove varie speculazioni, grazie al primo trailer ufficiale è stato confermano il ritorno dell’amato sceriffo Hopper. Per quanto il suo ritorno fosse parecchio scontato (visti anche i parecchi indizi disseminati qua e là) resta da capire come tale personaggio sia riuscito a sopravvivere all’esplosione nel quale era stato coinvolto. La quarta stagione risponderà a questo quesito?

La quarta stagione sarà l’ultima David Harbour anticipazioni

Alcuni mesi fa fratelli Duffer sono stati intervistati da Entertainment Weekly. Durante tale intervista hanno spiegato che, probabilmente, la serie si concluderà con la quarta stagione. Inizialmente era prevista una quinta stagione, ma Netflix sembra aver deciso di chiudere prima la serie per evitare che gli attori crescano troppo.

Ecco le parole dei due autori:

Netflix ha intenzione di chiudere la serie con la quarta stagione. Ci è stato detto che, inizialmente, l’idea era di arrivare alla quinta stagione, cosa che conferma le dichiarazioni dei produttori. Ma adesso, tutto sembra indicare che finirà con il prossimo ciclo di episodi. Al di là delle questioni narrative, i giovani protagonisti non solo stanno diventando delle star di fama globale, ma stanno anche crescendo. Probabilmente, è meglio concludere la serie mentre sono ancora degli adolescenti, in modo da mantenere intatto l’elemento dei ‘ragazzini che combattono il male’.

Il cast della terza stagione

Nel cast della terza stagione troviamo Winona Ryder (Joyce Byers), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Millie Bobbie Brown (Undici-Eleven), David Harbour (Jim Hopper), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Sadie Sink (Maxine “Max” Mayfield / “Madmax”), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Noah Schnapp (Will Byers), Dacre Montgomery (Billy Hargrove), Joe Keery (Steve Harrington), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), e Cara Buono (Karen Wheeler). Le new entry hanno invece i volti di Maya Hawke (figlia di Uma Thurman ed Ethan Hawke), Cary Elwes e Jake Busey. stranger things ispirazioni

E voi, cosa ne pensate? Attendete con impazienza la prossima stagione di Stranger Things? Quali aspettative avete? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui