I Metallica hanno commentato la scena del “concerto più metal di sempre” di Eddie nella stagione 4 di Stranger Things.

boostgrammer

La serie originale Netflix ha fatto il suo debutto nel luglio del 2016 e da allora è diventata la serie televisiva in lingua inglese più seguita della piattaforma. Il primo volume della stagione 4 di Stranger Things è stato.rilasciato il 27 maggio 2022 e il secondo volume è uscito su Netflix l’1 luglio 2022.

Introdotto nella stagione più recente della serie, il metallaro,.chitarrista e amante di Dungeons and Dragons Eddie Munson (Joseph Quinn) è diventato rapidamente uno dei personaggi preferiti dai fan.

Nel finale della stagione 4, Eddie suona la canzone Master of Puppets dei Metallica con la sua chitarra elettrica,.attirando verso di sé un mucchio di pipistrelli del Sottosopra come diversivo. Sebbene l’episodio sia uscito solo da meno di una settimana, la sequenza è già entrata nella storia di Stranger Things,.con molti fan che la considerano una delle scene più iconiche dell’intera serie.

In un post pubblicato sul profilo ufficiale Instagram della band, i Metallica hanno elogiato l’uso della loro canzone nella suddetta scena. La band ha fatto i complimenti ai Duffer Brothers per il modo in cui Stranger Things ha utilizzato la loro canzone, rimanendo inoltre sbalorditi per come sia stata.ideata e diretta la sequenza:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Metallica (@metallica)

Il modo in cui i Duffer Brothers hanno utilizzato la musica in Stranger Things è sempre stato.di livello superiore, quindi eravamo entusiasti del fatto che Master of Puppets sia stata inclusa nello show in una scena così fondamentale. Eravamo tutti entusiasti di vedere il risultato finale e quando l’abbiamo fatto siamo rimasti sbalorditi. È così estremamente ben fatto, tanto che alcune persone sono state in grado di indovinare la canzone solo vedendo alcuni secondi della suddetta scena nel trailer! Quanto è bello tutto questo? È un onore incredibile essere una parte così importante del viaggio di Eddie e stare ancora una volta in compagnia di tutti gli altri incredibili artisti presenti nella serie.

Master of Puppets dei Metallica non è l’unica canzone della quarta stagione ad aver ottenuto una massiccia riscoperta dopo il suo utilizzo nella stagione 4 di Stranger Things. Running Up That Hill di Kate Bush, infatti,.è diventata un successo nelle classifiche internazionali dopo essere stata utilizzata nella scena in cui Max Mayfield fugge da Vecna.

E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui