Per gli amanti di Stranger Things non c’è cosa più bella che venire a conoscenza che la realizzazione della quarta stagione procede a gonfie vele, dopo che negli scorsi mesi tutto si è bloccato a causa della pandemia di Coronavirus.Stranger Things 4 nuovi arrivati

boostgrammer

Adesso le riprese sono cominciate e c’è grande attesa per l’uscita della quarta stagione, anche se per poterla vedere sul piccolo schermo ci vorrà ancora un po’ di tempo dato che vedrà la luce sicuramente nella primavera dell’anno prossimo.

L’attesa quarta stagione Stranger Things 4 nuovi arrivati

L’entusiasmo per la quarta stagione di Stranger Things non riguarda solamente i fan! Anche gli attori sono elettrizzati all’idea di essere ritornati sul set per registrare le nuove incredibili avventure.

Tra questi l’attrice Natalia Dyer che di recente approdata su Netflix con il nuovo film “Yes, God, Yes”. L’attrice si è detta entusiasta di quello che si vedrà nella tanto attesa quarta stagione, come ha rivelato a Vogue:

Stranger Things 4 nuovi arrivati“Lo dico sinceramente, la sceneggiatura è fantastica. Sono davvero elettrizzata. Sono emozionata per Nancy. Ogni volta che finisce una stagione, pensiamo, ma come andrà avanti la storia? Cosa potrà mai succedere adesso?

Poi ci arriva la sceneggiatura della nuova stagione e tutti lì a dire, ‘Oddio, pazzesco, cioè, no, è pazzesco!’ Non posso dire molto, solo che ci vorrà un po’ prima che esca la quarta stagione, ma l’attesa varrà assolutamente la pena. Sarà davvero pazzesca. Sarà pazzesca!”

Nel frattempo nuovi arrivi

Mentre le riprese della quarta stagione vanno avanti spuntano fuori nuovi interessanti dettagli! Infatti, accanto ai nostri giovani protagonisti adesso ci saranno alcune giovani new entry.

Questo almeno è quello che è emerso da alcune foto rubate dal set, dove si vedono tre nuove presenze. D’altronde quasi in tutte le stagioni c’è qualcuno che ritorna, qualcuno che va e qualcuno che viene.

Lo abbiamo visto con Robin (Maya Hawke), Max (Sadie Sink) e Billy (Dacre Montgomery) nelle scorse stagioni. La piattaforma Netflix non ha ancora reso noto il nome dei nuovi attori e quale sarà il loro ruolo all’interno della serie tv.

Tuttavia anche se la curiosità è tanta ci sarà da spettare ancora un po’, è ancora troppo presto per avere dettagli in più su questi nuovi personaggi. D’altronde non sappiamo ancora molto sulla trama su cui sarà incentrata questa nova stagione che a quanto pare non sarà l’ultima.

I fratelli Duffer hanno rivelato che sanno già perfettamente in che modo si concluderà la serie tv e quello che hanno ancora da raccontare non si esaurirà nella quarta stagione, ma ce ne sarà sicuramente un’altra.

Siete curiosi di sapere chi sono i nuovi protagonisti e di avere dettagli in più sulla quarta stagione di Stranger Things? Continuate a seguirci su Cinemondium.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui